Elenco dei prodotti per il brand ADVANTECH

Advantech: leader mondiale nei settori Industrial PC e connettività IoT

Advantech è un'azienda leader mondiale nella produzione di soluzioni hardware e software per il settore dei PC industriali, con oltre 3000 dipendenti ed una presenza globalmente affermata.

Il brand Advantech possiede una gamma completa di prodotti per l’informatica e l’automazione industriale, come chassis e PC rack, motherboards industriali, panel PC e soluzioni embedded, assieme alla produzione di dispositivi web e cloud-based per il controllo e la supervisione degli impianti, tra cui software e moduli di I/O per l'acquisizione e la gestione dei segnali di rete.

Una linea di prodotto particolarmente innovativa su cui Advantech sta fortemente puntando è dedicata alle soluzioni industriali per il settore dell'Internet of Things (IoT): ad esempio, l’Edge Intelligence Server di Advantech permette di sfruttare la connettività, la gestione e l’analisi dei dati di dispositivi e sensori collegati, per migliorare l'efficienza operativa e la transizione aziendale 4.0.

Partnership Digimax e Advantech: oltre 1000 prodotti ed assistenza tecnica

Digimax, grazie alla partnership con Advantech, è in grado di fornire soluzioni innovative e personalizzate per qualsiasi applicazione in ambito industriale di supervisione d'impianto, controllo della produzione, automazione di fabbrica, monitoraggio ambientale ed energetico, building automation, domotica, telecontrollo e manutenzione remota, applicazioni embedded, etc.

La consolidata collaborazione tra Digimax e Advantech dura da 15 anni e si basa su un approccio commerciale costante e strutturato, volto alla continua evoluzione tecnologica, in grado di garantire al cliente prezzi competitivi, soluzioni personalizzate e assistenza continua.

Oltre 1000 prodotti Advantech tra switch PoE, gateway e router, PC embedded e monitor industriali: scegli Digimax come partner per la fornitura e l’assistenza dedicata Advantech.

Scopri di più su Advantech con i cataloghi dedicati:

Soluzioni IoT Catalogo e Soluzioni Embedded Catalogo