Case history di successo Digimax-Nasar: Proiettori LED industriali ad alta potenza Made in Italy

Pubblicato il : 20/11/2015 15:46:50

Il progetto di Nasar, azienda specializzata in illuminazione a LED, è nato dall'esigenza del mondo industriale di un High Bay altamente efficiente, con bassi consumi energetici ed elevata resa luminosa. Sono nati così TestaOro, TestaNera, TestaGrigia, TestaBianca: quattro versioni di una lampada LED con una parabola dal design unico e una lente realizzata in vetro boro-silicato che garantisce protezione IP65, combinate con standard di qualità eccellenti in termini di efficienza termica e bassa temperatura di lavoro.

La selezione della componentistica elettronica si è focalizzata su due leader mondiali: Citizen Electronics per il COB e MeanWell per gli alimentatori, di cui il gruppo Digimax è primo distributore ufficiale in Italia. 

Perchè i COB LED Citizen e i Driver LED Meanwell?

Citizen è stata scelta per l'altissima efficienza dei suoi COB (chip on board) in rapporto Lumen/Watt, capaci di garantire oltre 50.000 ore di luce.

Tale prestazione necessita di un adeguato alimentatore, in grado di sostenere questo elevato standard di efficienza, mantenendo allo stesso tempo bassi i consumi e garantendo la sicurezza dell'intera applicazione: ecco perché è stato scelto il Driver LED circolare HBG di Meanwell.

Vai alle pagine:

HBG-60 Meanwell

HBG-100 Meanwell

HBG-160 Meanwell

HBG-240 Meanwell

TestaOro: "Il più potente della gamma"

High Bay con elevata efficienza luminosa, progettato per attività produttive che richiedono massima luminosità e precisione e altezze del soffitto superiori a 12 metri come: capannoni industriali, aree produttive estese, polisportivi, aeroporti, hangar, fiere. 

High Bay Testaoro

TestaNera: "Il più efficiente del mercato"

Rappresenta il prodotto di punta della gamma, in grado di garantire un’elevata efficienza luminosa unita ad un basso consumo energetico.

Testanera è particolarmente indicato per aree produttive con altezze del soffitto comprese tra gli 8 e i 12 metri come: capannoni industriali, opifici, officine, magazzini, palazzetti dello sport.

high bay led

TestaGrigia: "Ottimo rapporto qualità-prezzo"

Versione base del TestaNera dal design robusto, idoneo per ambienti con altezze del soffitto dai 6 agli 8 metri come carrozzerie, officine meccaniche, opifici, palazzetti dello sport. 
high bay led

TestaBianca: "Essenziale ed economico"

Il più versatile nell'utilizzo perché può essere impiegato sia in ambienti industriali che commerciali, all’interno di strutture di altezza massima di 5 metri come: officine, magazzini, laboratori e atelier, botteghe e spazi commerciali in genere.
high bay led
Per maggiori informazioni: 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..