Il valore della tua azienda in un Super Server!

Pubblicato il : 04/10/2016 14:36:07

Supermicro è leader mondiale nella tecnologia dei Server per la gestione e archiviazione dei dati .

I Server SuperMicro si distinguono per il loro design compatto che li rende adatti ad essere inseriti in qualsiasi ambiente, ottimizzando gli spazi in relazione al numero di server e per la nuova tecnologia NVMe che garantisce la massima rapidità di lettura e scrittura delle informazioni.

I Server e Storage Supermicro tengono conto dell'ambiente consentendo un alto risparmio energetico ed un migliore dimensionamento degli UPS.   

Visita la pagina dedicata ai Server Supermicro e ottieni una consulenza gratuita: https://digimax.it/supermicro/

DIGSVR-MINISERVER-00Datasheet

Il server è fornito, assemblato e testato ed è composto da Chassis Compact Mini Tower con motherboard X11SSV-Q e il Processore Intel Core i5-6500TE. 

DIGSVR-1U-00Datasheet

Il server è fornito, assemblato e testato ed è composto da Chassis RACK 1U low profile (profondo soli 25cm) con motherboard X9SPV-LN4F-3QE e Processore Intel Core i7-3612QE  

DIGSVR-2U-00Datasheet

Il server è fornito, assemblato e testato ed è composto da Chassis RACK 2U con motherboard MBD-X10SRH-CLN4F-O e Processore Intel Xeon. E' inclusa la licenza completa per il Firmware Management BIOS.

DIGSTO-2U-00Datasheet

Lo Storage è fornito, assemblato e testato ed è composto da Chassis RACK 2U con motherboard X10DSC+ e doppio processore Intel Xeon E5-2609 v4. E' inclusa la licenza completa per il Firmware Management BIOS. 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..