Elenco dei prodotti per il brand ROCKTOUCH

Digimax e Rocktouch: display TFT touchscreen e cover lens custom

Rocktouch è un'azienda giovane e dinamica, specializzata nella produzione di touch screen capacitivi proiettati PCAP e vetri di protezione, con funzionalità interattive e personalizzazioni avanzate.

Digimax è distributore ufficiale Rocktouch Italia per offrire soluzioni complete formate da display TFT e schermi capacitivi o multi-touch, per tutte le dimensioni e specifiche richieste dal mondo industriale.

Oltre agli schermi con tocco capacitivo proiettato P-CAP, il punto di forza dei display industriali Rocktouch sono le cover lens da 3mm o 6mm in versione standard, disponibili nei colori bianco, nero o trasparente, e completamente personalizzabili a seconda delle esigenze e del progetto industriale.

Schermi capacitivi proiettati e multitouch: cos’è la tecnologia PCAP

I touchscreen capacitivi Rocktouch possiedono sensori e controllori Chip on Flat integrati, per fornire al cliente una soluzione all-in-one. I vetri per display industriali hanno lo stesso pinout centrale per tutti i modelli, garantendo la massima scalabilità, e possiedono 2 o 4 fori per facilitare il fissaggio.

La peculiarità di Rocktouch sta nella tecnologia touch screen PCAP, con la quale vengono prodotti gli schermi capacitivi proiettati con funzione multitouch. Il tocco multiplo, infatti, non è compatibile con i tradizionali display capacitivi: tramite una rete di fili conduttori con tensione vettoriale, la tecnologia P-CAP presente negli schermi TFT Rocktouch può riconoscere molteplici punti tattili alla volta.

Scopri di più su RockTouch con i cataloghi dedicati a:

tecnologia touch PCAP Catalogo e alla serie di schermi professionali Catalogo