Elenco dei prodotti per il brand ORING

ORing: router ethernet e switch industriali per applicazioni IoT e 4.0

Digimax è partner strategico di ORing, leader mondiale nella progettazione e produzione di switch ethernet industriali, router 3G/4G wireless e access point per sistemi di Industrial Networking e IoT.

Router e switch ORing proposti da Digimax soddisfano i requisiti di qualità, sicurezza e affidabilità, con certificazioni specifiche per i mercati verticali: impianti di estrazione e raffineria, ferrovie, sottostazioni energetiche, applicazioni subacquee e marine, sistemi di sorveglianza.

Switch ethernet industriali: prodotti ORing distribuiti Digimax

I prodotti per la connettività industriale ORing, di cui switch ethernet e router industriali, sono caratterizzati da un case resistente e un design compatto, con un range di temperatura in esercizio molto elevato (da -40° a +70°), per resistere ai contesti industriali più rigidi.

Nello specifico, la gamma di switch e router ORing per l’industria comprende dispositivi da 1 a 28 porte, switch gestiti e non gestiti, con velocità di trasmissione dei dati Fast e Gigabit Ethernet, con tipologia di connessione in rame (RJ45) o fibra ottica (SFP), switch e router PoE.

Scopri di più su ORing con i cataloghi dedicati a:

Soluzioni di Networking Industriali Catalogo e Smart City Catalogo