Elenco dei prodotti per il brand DALCNET

​Dalcnet: gestione e controllo di sistemi e impianti di illuminazione a LED

Digimax è partner e ​distributore esclusivo Dalcnet​, azienda specializzata nella produzione di centraline di controllo LED​ e ​dimmer LED​ per la gestione della luce.

Dalcnet è un'azienda italiana giovane, dinamica, completamente dedicata al mondo del Lighting: produce un'ampia gamma di ​dimmer e driver LED​ per il ​controllo dei sistemi di illuminazione​.

Dalcnet offre inoltre ​controller RGB e tunable white​ (per la gestione delle varie tonalità di bianco) per il pieno controllo delle luci in ambienti sia professionali che domestici.

Versatilità, personalizzazione e consulenza Dalcnet

I dimmer LED e le centraline di controllo dell'illuminazione LED Dalcnet sono progettati per interfacciarsi con ​i protocolli più diffusi per la gestione digitale della luce​: DALI, DMX, Modbus, Ethernet, Artnet, Casambi e Bluedimmer.

Ciò rende i prodotti Dalcnet adatti a ​qualsiasi progetto di lighting professionale​: in applicazioni specifiche come building automation, stage lighting e progettazione elettronica, ma anche in settori industriali come medicale, nautico e ​retail​.

Insieme, ​Dalcnet e Digimax ​possono offrire un servizio di​ ​consulenza specializzata​, precisa e customizzata nel mondo dell’​illuminazione professionale​, in grado di soddisfare le specifiche esigenze del cliente.

Scopri di più sui prodotti Dalcnet con il catalogo dedicato alle Centraline LED e Controller RGB Catalogo