Elenco dei prodotti per il brand MECHATRONIX

MechaTronix e Digimax: dissipatori LED per i maggiori produttori mondiali

MechaTronix è un'azienda con cui Digimax collabora per lo studio di soluzioni all'avanguardia nel settore dell'illuminazione LED. In particolare, Digimax si affida a MechaTronix per la distribuzione di dissipatori LED, grazie alla qualità e all'affidabilità che la distingue.

Il brand MechaTronix è il preferito tra i dissipatori di calore LED del consorzio industriale Zhaga, che riunisce i principali produttori LED come Bridgelux, Citizen, Osram, Philips Lighting e Sharp. Tutti i dissipatori LED MechaTronix hanno funzioni plug and play per adattarsi facilmente ai vari dispositivi.

La partnership tra Digimax e MechaTronix è in grado di offrire un pacchetto completo di soluzioni di raffreddamento per il mercato del LED Lighting, anche in settori altamente specifici come l’orticoltura.

Dissipatori di calore LED: funzionamento, compatibilità e configurazione

Il dissipatore di calore LED è un dispositivo cruciale per il buon funzionamento di un sistema di illuminazione a LED proprio perché è in grado di raffreddare i componenti elettrici e, di conseguenza, garantire lunga durata ed elevate prestazioni all'interno dei sistemi a cui è associato.

I dissipatori di calore passivi e attivi MechaTronix sono compatibili con le specifiche Zhaga, rendendoli immediatamente pronti per l'assemblaggio con varie tipologie di LED, lenti e riflettori.

Grazie alla collaborazione con MechaTronix, il vasto catalogo di dissipatori in alluminio Digimax può fornire ai clienti il dissipatore LED che meglio si adatta alle esigenze, sulla base di dimensioni, struttura o funzionamento, e con varie possibilità di configurazione.

Trovi qui il giusto dissipatore MechaTronix più adatto, oppure sfoglia i cataloghi dedicati a:

Dissipatori LED Catalogo e Dissipatori LED dedicati al settore Orticoltura Catalogo