Elenco dei prodotti per il brand COLORS LED

​​Colors: strisce LED e Neon Flex per illuminazione lineare

Digimax è distributore specializzato di ​Colors LED​, brand specializzato in strip LED per soluzioni di ​illuminazione lineare​.

Colors è un brand internazionale nel mondo delle ​strisce LED Neon Flex​, conosciuto per la qualità elevata dei prodotti e l’affidabilità nel tempo. L’ampia gamma di strip LED Colors può soddisfare ogni esigenza di ​illuminazione lineare a LED​: densità fino a 700 led/metro, colore RGB, lunghezza, protezione dagli agenti esterni e ​grado di protezione IP​.

Colors Led è l'unica azienda nel settore lighting che offre ​Strip LED IP67​, strisce LED impermeabilizzate in grado di mantenere perfettamente la tonalità di colore. Tutte le ​strisce LED Colors sono certificate​ ​CE​, RoHS, ISO9009 ETL e ISO14001: e non solo, i nuovi modelli di Strip LED Colors sono progettati in conformità alla​ nuova normativa​ ​Ecodesign​ nel mondo delle strisce led.

​L’ampia gamma di Strip LED Colors distribuite Digimax

Con le strisce LED Colors disponibili in Digimax è possibile ​scegliere la giusta tonalità di colore RGB e gradazione della luce White ​dal bianco freddo al bianco caldo, la lunghezza e la luminosità adatte per creare illuminazioni d'effetto​ in centri commerciali, bar, piscine, vetrine, uffici, ma anche per soluzioni outdoor come cartellonistica stradale e tabelloni luminosi.

La praticità delle strip LED Colors si trova nella​ facilità di installazione​, ​versatilità di utilizzo​, costante innovazione (come le nuove ​Silicon Neon Strip e Neon Flex a sezione circolare​) e ​configurazione personalizzata ​(attraverso i ​codici di produzione​). Le strip Colors sono adatte per per​ ​sistemi di ​illuminazione lineare a LED in ambienti interni ed esterni​, grazie alla resistenza alla polvere e agli schizzi d'acqua.

Scopri di più sui prodotti Colors con il Catalogo Strip LED Catalogo