Elenco dei prodotti per il brand FSP GROUP INC

FSP Group: alimentatori industriali ATX, ATX DD e serie U-Bracket.

FSP Group è il quinto produttore al mondo di alimentatori. L’azienda, fondata nel 1993, ha creato un ottimo team di persone impregnate nella ricerca e sviluppo, implementando un’ottima capacità produttiva e lavorando sulla qualità dei prodotti per offrire al mercato soluzioni tecnologicamente evolute.

L’introduzione della tecnologia informatica nei processi aziendali di FSP ha reso concreta e monitorabile la crescita e lo sviluppo commerciale degli alimentatori industriali FSP Italia, delle serie U-Bracket e degli alimentatori ATX e ATX DD.

L’obiettivo principale di FSP Group alimentatori è quello di sviluppare prodotti green power, nel rispetto delle più recenti normative, migliorando le potenzialità RD e allargando la piattaforma produttiva a nuove famiglie di prodotti - tra cui alimentatori per LED - al fine di consolidare la presenza sul mercato di prodotti come gli alimentatori per LCD TV, alimentatori medicali, per computer industriali e server.

Digimax crede nel consolidamento di FSP Fortron nel mercato industriale, ponendo le basi per una partnership che si consolida di anno in anno. Sfoglia il catalogo di prodotti FSP selezionati per te da Digimax, distributore in Italia di FSP Group.

Scopri di più sui prodotti FSP con i cataloghi specifici su Adattatori per PC Industriali, Alimentatori DIN Rail e Adattatori USB.