Ti aspettiamo a SPS Italia 2016 con uno stand tutto nuovo!

Pubblicato il : 22/04/2016 11:36:59

Vieni a trovarci al nostro stand per scoprire tutte nostre novità relative al mondo dell'automazione industriale:

Nuovi alimentatori compatti a basso consumo per il settore dell'automazione industriale come le serie LRS, i nuovi Barra DIN delle serie NDR, EDR e i nuovi alimentatori harsh environment. Oltre a questo alimentatori programmabili fino a 300V e ad alta potenza fino a 10.000W.

Embedded Box PC, Panel e Board PC con processore di sesta generazione Skylake che consentono: maggiori potenze di calcolo, montaggio di componenti più performanti come le nuove memorie DDR4.  Oltre a ciò una gamma completa di Switch Ethernet fino a 28 porte, con tipologia di connessione in rame o fibra ottica, router cellulari e Switch Ethernet PoE. Avremo una zona dedicata la tema del Cloud Computing conle soluzioni Server Storage e i nuovi prodotti per applicazioni IoT, oltre alla gamma completa di Panel TPC wide screen di Advantech specifici per il mondo dell'automazione.

Infine l'ultimissima novità: la UP Board Di AAEON, una scheda PC piccola come una carta di credito ma potente e versatile grazie ad un seti di accessori in abbinata che consentono di utilizzarla in molteplici settori.

La divisione Display presenterà i nuovi TFT LCD in abbinata a touchscreen capacitivi customizzabili disponibili in tutti i size richiesti dal mondo industriale.

Registrati per entrare gratuitamente in fiera!

http://tickets.spsitalia.it/registration/standard 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..