Visita la nuova pagina dedicata alle Strip LED Colors!

Pubblicato il : 01/09/2016 14:51:55

Strip LED Colors e profili in alluminio per strisce LED

Colors LED è una tra le più innovative aziende che lavora nello sviluppo e produzione di Strip LED, creando strisce per il settore lighting di qualità elevata e affidabili nel tempo. Le Strip Colors sono formate da LED selezionati su due bin dello standard McAdam. Colors vanta una vasta gamma di Strip LED sia dal punto di vista di densità e gradazione colore sia per i vari gradi di IP. Colors Led possiede inoltre il primato nel settore lighting per produzione e offerta di Strip LED IP67, mantenendo la tonalità di colore, grazie all'impermeabilizzazione della striscia LED con nano tecnologie. Le strisce LED Colors sono certificate CE, RoHS, ISO9009 ETL e ISO14001.



Strip Led Colors IP67



Scopri i vantaggi delle Strip LED Colors



Quali sono le caratteristiche principali delle soluzioni di illuminazione lineare Colors:

  • Unico Bin Color che permetterà di mantenere costante la tonalità di colore delle Strip LED.
  • Disponibili le versioni IP30, IP55, IP65 IP67 e IP Nano. Le Strip LED IP Nano mantengono la caratteristica waterproof senza il rivestimento in silicone, che spesso causa estrema variabilità del colore e sensibile diminuzione della luminosità, oltre che un aumento della temperatura.
  • Disponibile il nuovo formato 2835 più efficiente e performante, 5050 R+G+B+W monochip (i 4 colori in un unico chipled) più le side emitting 335 (emissione a 90° rispetto al PCB).



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Per visitare la pagina dedicata alle Strip LED: clicca qui

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..