Nuovi aggiornamenti per i Driver LED serie HLG Meanwell

Pubblicato il : 20/01/2017 14:51:33

Meanwell aggiorna la serie HLG introducendo i cavi certificati a livello mondiale al fine di ampliare ulteriormente la gamma di applicazioni LED e supportare i clienti Lighting.

I. Cavi con certificazione globale: input/output/dimming wiring upgrade

I Driver LED della famiglia HLG sono stati progettati inizialmente con i cavi certificati UL ma nel momento in cui gli alimentatori venivano venduti in paesi come Cina, Australia e Giappone nasceva la necessità di modificare il cavo a seconda delle regolamentazioni locali.

Questo comportava che l’alimentatore doveva essere certificato nuovamente, era richiesto moq per i cavi specifici, una gestione dedicata per  lo stock a magazzino e costi superiori rispetto al modello standard.

Al fine di risolvere tutti questi problemi (stock, moq costi superiori), Meanwell introduce i cavi con certificazioni globali - UL (per il Nord America), VDE (per Europa), CCC (per la Cina), KC (per la Corea), RCM (per l'Australia), BSMI (Taiwan), IEC 60.245-4 Cabo (per il Brasile) e PSE (per il Giappone) progettati per i Driver LED della serie HLG. [Nota1].

Con lo sviluppo dei cavi certificati a livello mondiale i Driver LED della serie HLG con certificazione UL, ENEC, CCC, KC, PSE, e BSMI e con garanzia di 7 anni garantiscono ai partner distributori e clienti finali l’ampliamento del mercato dell’illuminazione Led.

II. Modifiche di layout

Date le modifiche apportate al cablaggio in ingresso, uscita e dimmerazione (Spec: SJOW 17AWG 2C& H05RN-F 1.0mm2) [Nota1], per permettere ai clienti di identificare chiaramente i cavi, sono state modificate anche le etichette.

L'aumento dei costi sostenuti a causa di questo aggiornamento sarà a carico di Meanwell perciò non verranno modificati i prezzi.

[Nota1] Alcuni codici della famiglia HLG mantengono i cavi originari.

Serie aggiornate: HLG-150H/185H/240H/320H & HLG-185H/240H-C.

Per qualsiasi informazione riguardo questo aggiornamento contattare il proprio venditore di riferimento: contattaci

HLG-150HDatasheet

HLG-185H Datasheet

HLG-240HDatasheet

HLG-320HDatasheet

HLG-185H-C Datasheet

HLG-240H-CDatasheet

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..