Scopri la tecnologia Dim To Warm

Pubblicato il : 14/02/2017 10:59:45

Con il termine Dim to Warm si intende una nuova tecnologia che permette il controllo della luce LED con l'obiettivo di creare tonalità di bianco caldo grazie ad una corretta dimmerazione del colore.

Queste tonalità calde si adattano perfettamente ad aree domestiche, ma anche commerciali come ristoranti, bistro, aree lounge e privè.

lanceremo a Euroshop 2017 i nostri nuovi COB LED Warm to Dim, Strip LED abbinate a Dimmer Dim to Warm:

Centraline LED Dim to warm a 4 e 12 canali:

Serie PRO a 4 canali DLD1248-4CV BUS e a 12 canali DLD1248-12CV sono dimmer LED Professionali che permettono di effettuare una regolazione della luce a LED e creare effetti di Bianco, Bianco Dinamico, RGB o RGBW mediante un comando a bus tipo DMX512-RDM, DALI o MODBUS, oppure, in assenza del comando bus, attraverso 4 comandi localicomando a pulsante (Normalmente Aperto), segnale analogico 0÷10V o 1÷10V e potenziometro (1÷10V). l dispositivi possono essere configurati anche in modalità MASTER/SLAVE.

 In questa versione il segnale d’uscita varia nel range della tensione di alimentazione e permette di comandare un carico a LED in tensione fino ad un valore massimo di 20A (4x5A). Grazie alle funzioni soft dimming e Dim to Dark il dispositivo garantisce accensioni e spegnimenti morbidi e una regolazione della luminosità fino allo spegnimento completo, inoltre grazie al DIP-SWITCH al suo interno permette di selezionare il tipo di carico collegato Bianco, Bianco Dinamico, RGB o RGBW, la creazione di molteplici scenari e giochi di colori, la curva di intensità desiderata, l’effetto memoria in mancanza di tensione, la tipologia del comando locale in assenza del bus e la frequenza di dimming.

Vieni a trovarci a Euroshop per scoprire come abbinare queste centraline ai COB LED e Strip Dim to Warm!

euroshop 2017

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..