Ti aspettiamo alla fiera SPS Italia 2017

Pubblicato il : 10/04/2017 09:30:13

Ormai SPS Italia, la fiera sull'automazione industriale più importante in Itaia è per noi un appuntamento fisso.

Saremo presenti anche quest'anno con uno stand completamente nuovo e ancora più grande, per poter avere maggiore spazio per mostrare tutte le nostre soluzioni per l'automazione industriale e per poter accogliere i nostri clienti al Digimaxcafè.

A SPS Italia 2017 porteremo le novità delle nostre divisioni Alimentatori, PC Industriali e Display TFT come la serie di alimentatori LRS, specifica per il settore automazione, gli alimentatori alta potenza fino a 10.000W e con tensione e corrente programmabili del brand Camtec. Oltre a questo alimentatori open frame della serie EPP e EPS e moduli PCB Meanwell e Pduke, afdatti per essere installati in piccoli spazi.

Per la divisione PC Industriali daremo ampio spazio ai settori più attuali ed emergenti: IoT e Industry 4.0 con i brand Advantech e AAEON, ma anche i Server Supermicro per la parte di Server Storage Cloud e Oring per i dispositivi per il networking industriale come Switch Ethernet da 1 a 28 porte, Router Cellulari e Switch Ethernet PoE.

Per la divisione Display i protagonisti assoluti saranno Ampire e Rocktouch, con una vasta gamma di Display TFT di vari size per il mondo industriale con la possibilità di integrare i vetri touchscreen capacitivi e resistivi, completamente customizzabili, per la massima flessibilità e scalabilità.

Vi aspettiamo a Parma a SPS Italia 2017, dal 23 al 35 maggio, allo Stand B31 padiglione 3!

Clicca qui per registrarti ed accedere gratuitamente alla fiera: http://tickets.spsitalia.it/

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..