Scopri i nuovi UPS a 500VA e 1000VA con montaggio DIN RAIL

Pubblicato il : 02/05/2017 16:46:33

I nuovi UPS di FSP a 500VA e 1000VA sono la soluzione cost-effective ideale per aumentare la stabilità e l'affidabilità nei sistemi di automazione dove si utilizzano PC Industriali e PLC, perchè garantiscono la continuità operativa anche in caso di perdita di tensione, mancanza momentanea o calo di corrente. 

Inoltre, grazie al loro design compatto, con montaggio DIN sia orizzontale che verticale, sono estremamente versatili e riescono ad inserirsi anche in pannelli di controllo molto piccoli.

Inoltre, grazie alle funzioni di accesso posizionate nella parte frontale si riducono i problemi legati al cablaggio e l'installazione risulta più facile e veloce.

DINRail 500VA o 1000VA: Datasheet

Perchè è importante il Gruppo di continuità (UPS)?

La presenza di un Gruppo di continuità "Uninterruptible Power Supply" può risultare fondamentale in quanto mantiene alimentate tutte le apparecchiature ad essa collegate affinchè il computer o altri apparecchi non vengano danneggiati a causa dell' improvviso sbalzo di tensione o blackout.

Infatti in mancanza di energia elettrica i dispositivi collegati al gruppo di continuità rimarranno accesi per un breve periodo, così da consentire di spegnerli in maniera corretta senza perdere alcun dato e senza subire danni al lavoro svolto finora.


Scopri la gamma intera di UPS sulla nostra pagina dedicata : clicca qui

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..