Meanwell: Cavi con certificazione globale per le serie HLG e CLG

Pubblicato il : 29/06/2017 14:40:47

Dopo l'introduzione dei cavi certificati a livello mondiale per la serie ELG, Meanwell aggiorna anche le serie HLG e CLG al fine di supportare i clienti Lighting nella promozione dei Driver LED Meanwell in tutto il mondo.

I. Aggiornamento cavi: ingresso, uscita e dimmerazione

I Driver LED della famiglia HLG e CLG sono stati progettati inizialmente con i cavi certificati UL ma nel momento in cui gli alimentatori venivano venduti in paesi come Cina, Australia e Giappone nasceva la necessità di modificare il cavo a seconda delle regolamentazioni locali.

I tempi e la gestione della certificazione erano molto lunghi, veniva richiesto MOQ, una gestione dedicata e costi superiori rispetto al modello standard.

Al fine di risolvere questi problemi (stock, MOQ, costi superiori), Meanwell introduce i cavi certificati a livello mondiale - UL (per il Nord America), VDE (per Europa), CCC (per la Cina), KC (per la Corea), RCM (per l'Australia), BSMI (Taiwan), IEC 60.245-4 Cabo (per il Brasile) e PSE (per il Giappone) progettati per i Driver LED della serie HLG e CLG.

Con lo sviluppo dei cavi certificati a livello mondiale della serie HLG (7 anni garanzia) e della serie CLG (3 anni di garanzia), Meanwell garantisce ai partner distributori e clienti finali l’ampliamento del mercato dell’illuminazione Led.

II. Modifiche di layout ed etichettatura

Date le modifiche apportate al cablaggio in ingresso, uscita e dimmerazione (Spec: SJOW 17AWG 2C& H05RN-F 1.0mm2) (Vedi foto sotto), per permettere ai clienti di identificare chiaramente i cavi, sono state modificate anche le etichette.

L'aumento dei costi sostenuti a causa di questo aggiornamento sarà a carico di Meanwell perciò non verranno modificati i prezzi.

Le serie HLG e CLG con cavi con certificazione globale saranno disponibili per nuovi ordini, esclusa la nostra disponibilità a magazzino.

Per qualsiasi informazione riguardo questo aggiornamento contattare il proprio venditore di riferimento.

La serie HLG è stata recentemente aggiornata per le potenze :HLG-150H/185H/240H/320H & HLG-185H/240H-C

Ora si aggiungono:

HLG-40HHLG-60HHLG-80HHLG-100HHLG-120H

HLG-60H-CHLG-80H-CHLG-120H-C

CLG-60CLG-100CLG-150

Scopri tutte le serie di Driver LED Meanwell: clicca qui

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..