Prossime fiere 2017

Pubblicato il : 18/07/2017 16:48:44

Anche quest'anno saremo presenti a numerose fiere di settore:

Expoferroviaria: La vetrina italiana per le tecnologie, i prodotti e i sistemi ferroviari che si svolgerà a Milano, dal 3 al 5 ottobre.

A expoferroviaria esporremo le soluzioni delle divisioni Alimentatori con i DC/DC Converter specifici per il mercato ferroviario della Serie RDS Meanwell, inverter, adattatori e caricabatteria, inoltre una vasta gamma di novità del partner Pduke con i nuovi DC/DC COnverter e moduli compatti con certificazione ferroviaria EN55015.

Per la divisione PC Industriali esporremo i Panel PC, i PC Embedded e gli Switch Advantech, oltre all'alpia gamma di Switch Ethernet spefici per il mondo ferroviario del partner Oring.

Completiamo l'offerta per il ferroviario con ai contattori Marl, i potenziometri Dongya utili in cabina di comando e le luci di segnalazione MArl, distribuiti dal partner Velco.

Registrati a questo link per entrare gratuitamente in fiera: https://registration.n200.com/survey/10tzrcdtsnml3?actioncode=EF1117

Il lunk sarà valido per le registrazioni fino alla mezzanotte del 2 ottobre, dopo questa data l'ingresso costerà 30€.

SICAM: Il salone internazionale dei componenti per il settore del mobile e dell'arredo.

A SICAM 2017 esporremo le nostre Strip LED Colors, i Dimmer Dalcnet e in particolare la nuova centralina LED Casambi e una vasta gamma di Driver LED Meanwell e Snappy, Ultra slim, pensati per chi opera nel settore del mobile.

ILLUMINOTRONICA: La fiera dedicata alla luce e alla domotica.

A Illuminotronica 2017 riproporremo quanto anticipato a Euroluce 2017, ovvero le novità per il settore lighting di Citizen, con i COB LED Dim to Warm e Tunable White, le Strip LED Colors , i Driver LED Meanwell per applicazioni indoor e outdoor e una vasta gamma di centraline LED Dalcnet.

SICUREZZA: La fiera dedicata alla sicurezza e videosorveglianza.

A Sicurezza esporremo i nostri alimentatori della serie PSC Meanwell in versione Open Frame e con case metallico, specifici per il settore Sicurezza con funzione UPS, i DIN RAIL DRC e un'ampia gamma di adattatori e caricabatteria.

Oltre a questo i PC Embedded, i monitor e gli Switch della divisione PC Industriali.

Contattaci per maggiori informazioni!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..