Sicurezza stradale e Scansione dati real time: Scopri in quante applicazioni è ideale il Tablet Rugged PM-522 di Ruggon!

Pubblicato il : 26/07/2017 11:49:19

Il distretto di polizia in Repubblica Ceca si affida al Tablet PC PM-522 per la gestione efficiente del traffico

L'ESIGENZA: Trovare una soluzione affidabile e versatile per assicurare la sicurezza stradale attraverso la rilevazione delle violazioni del traffico, la verifica i documenti di identità, la scansione delle targhe collegandosi al server in modo efficiente e rapido.
LA SOLUZIONE: Il Tablet PC Rugged PM-522 si è rivelato la soluzione ideale grazie all'ampio range di temperatura che sopporta e alle protezioni IP65 e IP68 con standard militare MIL-STD-810G che lo rende resistente a cadute, shock e vibrazioni. Garantisce straordinaria luminositá anche sotto la luce solare e prevede elevato numero di espansioni peri sensori, telecamere, radar e compatibilità delle piattaforme di calcolo.  

tablet pc PM-522 ruggon

La nuova era della Maratona: Check point elettronici 

L'ESIGENZA: Controllare le iscrizioni e il flusso di gara per gli oltre 3000 atleti che hannno partecipato alla maratona Beskydy Seven, sulle montagne  di Beskydy, con un dispositivo che funzionasse ininterrottamente e che fosse resistente a basse temperature, pioggia e altitudine.
LA SOLUZIONE: Con il Tablet Rugged  PM-522 di Ruggon è stato possibile creare check point elettronici ad ogni fase della gara. Gli atleti erano dotati di un tag RFID e, tramite il lettore RFID del tablet è stata eseguita una procedura di scansione e invio dei dati ai server con connessioni wireless rapide. In questo modo ciascun atleta era in grado di conoscere i propri tempi e statistiche di gara in tempo reale. 

PM-522 

Tablet PC Rugged PM-522

• Protezioni IP65, MIL-STD-810G

•  Batteria che si può sostituire senza spegnere il sistema operativo

• 802.11ac, Bluetooth, 3.5G o 4G LTE 

•  Multi-touch capacitivo 10 tocchi

• Sensore NFC e GPS integrato

read more

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..