Entra nel mondo Digimax e scopri la nuova Showroom!

Pubblicato il : 23/01/2018 15:07:38

Il nuovo spazio espositivo è strutturato attraverso un percorso interattivo dove sono illustrate le nostre case history di maggior successo, le ultime novità e le potenzialità dei nostri prodotti e soluzioni per il settore lighting e industrial.

Da quale Ecosistema vuoi iniziare il tuo percorso?

Fatti trasportare dai giochi di luce dell'Ecosistema Lighting

L'illuminazione del nuovo spazio espositivo è gestita interamente in modalità wireless con le centraline Casambi di Dalcnet, tramite App dal proprio smartphone.

I giochi di luce sono costruiti con oltre 100 metri di Strip LED Colors e alimentate dai Driver LED Meanwell.

Il progetto illuminotecnico della showroom include anche un sistema di faretti LED sul soffitto che, associati ad un sensore, facilitano il percorso di visita illuminando di volta in volta la porzione di spazio interessato dal tuo passaggio. 

Tecnologia: parola chiave nell' Ecosistema Industrial & Iot

La tecnologia dell'ecosistema Industrial & IoT è illustrata attraverso applicazioni come lo Smart Lighting con protocollo Lora, Smart Energy,

Machine Vision e il riconoscimento facciale in tempo reale con software WebAccess-Scada di Advantech.

Il percorso prosegue mostrando la nostra ampia varietà di prodotti Embedded, gli Switch per il networking industriale, adattatori e alimentatori per i settori ferroviario, medicale, sicurezza. Completano il percorso una parete dedicata ai Display TFT Ampire nei diversi size e touchscreen. 

Coming soon.. DIGIMAX LAB!

Le novità all'interno della nostra sede Digimax non sono finite: presto sarà pronto anche il DIGIMAX LAB, uno spazio di 160mq,

adibito a laboratorio tecnico, a disposizione di coloro che desiderano toccare con mano, confrontare e testare real time le nostre soluzioni dell' Ecosistema Lighting, Industrial & Iot.

Il valore aggiunto DIGIMAX

Il Gruppo Digimax, costituito da DIGIMAX, VELCO e DALCNET, è in grado di offrire ampia gamma di alimentatori, PC Industriali,

Display, prodotti per il settore lighting, sensori e componentistica di qualità con una consulenza professionale, soluzioni personalizzate,  consegne rapide e servizio pre e post vendita.  

Mettici alla prova! CONTATTACI: clicca qui

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..