Gestire il reso di un prodotto non funzionante attraverso modulo RMA Digimax

Pubblicato il : 23/01/2018 17:51:47

RMA: come procedere e cosa fare

I prodotti promossi da Digimax sono selezionati e prodotti da aziende riconosciute a livello internazionale per la qualità degli articoli in oggetto; sebbene i casi siano rari, è possibile che alcuni articoli venduti da Digimax possano presentare dei difetti di produzione oppure possano arrivare a destinazione dopo aver subito urti che ne compremettono l'integrità e quindi l'utilizzo. In questo caso la procedura di reso si trova direttamente sul sito Digimax, nella sezione RMA posta in alto a destra in home page.

È necessario compilare il form RMA in tutti i campi previsti.

Compila il modulo relativo al tuo RMA

Per procedere all'invio del materiale è necessario attendere il nostro codice di autorizzazione al reso (N° di RMA) che vi comunicheremo tramite un ns. operatore entro 24 ore dalla vs. richiesta.

Tale codice dovrà essere applicato all'esterno dell'imballo e dovrà essere ben visibile.

Ho sbagliato a ordinare un prodotto: cosa posso fare?

Se il prodotto è stato acquistato per errore e non è stato usato la cosa migliore da fare è inviare una mail a logistica@digimax.it, fornendo tutti i dati relativi all'errato acquisto come data, codice del prodotto in oggetto, modalità di pagamento e riferimento dell'acquisto.

Sarà utile fornire anche informazioni relative alla vostra reale necessità, in modo da individuare il prodotto più in linea con le vostre esigenze e procedere alle modalità di sostituzione che verranno concordate insieme.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..