Nell'area rivenditori i prezzi sono uguali a quelli che vedo navigando sul sito. Come mai?

Pubblicato il : 24/01/2018 14:48:13

L'area rivenditori è quello spazio dedicato per i nostri clienti che a loro volta rivendono i nostri alimentatori, Switch Ethernet, Dimmer LED e Strisce LED.

Per dare maggior supporto nella corretta identificazione dei prodotti e una maggiore visibilità dell’offerta, dei prezzi e disponibilità dei prodotti Digimax, quest'area permette di navigare senza visualizzare banner, foto ingrandite e focus prodotti.

Direttamente dall'area rivenditori è possibile visualizzare i prezzi dei prodotti e concludere l'acquisto in maniera rapida ed efficiente.

Come accedere all'area rivenditori?

E' necessario richiederne l'accesso, riceverai successivamente una mail dal nostro ufficio marketing che ti confermerà di essere stato accettato e abilitato all'area rivenditori.

Dopo aver inserito username e password si può accedere all’area riservata, dalla quale è anche possibile consultare tutto lo storico degli ordini e dei dati inseriti.

Sono entrato nell'area rivenditori ma i prezzi che vedo sono uguali a quelli che vedo navigando sul sito. Come mai?

Accedendo al sito come rivenditori è possibile disporre di un listino personalizzato che consente di acquistare i prodotti Running ad un prezzo vantaggioso.

Per visualizzare il prezzo dedicato occorre cliccare sul bottone “Mostra prezzi riservati ai rivenditori” . 

I prodotti Running con prezzo ribassato sono SOLO quelli contraddistinti dalla scritta HOT! Se il prodotto non è contrassegnato dalla scritta HOT! è normale che il suo prezzo non cambi.

prezzi rivenditori sito digimax

Ho bisogno di acquistare oltre 50 pezzi. Posso avere un prezzo migliore?

Certo, è possibile. Ti invitiamo a contattarci attraverso il modulo contatti e cercheremo di trovare la soluzione giusta, al prezzo più convenitnte per te!

Vai alla pagina CONTATTI : CONTATTACI

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..