Pannello operatore touch-screen

L’ampliamento della nostra proposta di prodotti passa anche attraverso i pannelli operatore e pannelli operatore touch-screen.
La gamma di prodotti denominati WebOP comprende pannelli operatore con display LCD TFT da 3.5”, 5.7”, 7”, 8”, 10.4”, 12.1” e pannelli operatore touch-screen con touch-screen con tecnologia resistiva.

Il WebOP designer software fornito a corredo permette di creare con estrema semplicità applicativi ad oggetti con ricette, allarmi, data logger, progetti stabili e ad alter performance. I pannelli operatore tocuh-screen integrano molteplici drivers di comunicazione seriale o ethernet per colloquiare facilmente con più di 250 PLC presenti sul mercato (Siemens, Omron, Schneider Electric, Allen Bradley e molti altri ancora).
A completare le caratteristiche tecniche dei pannelli operatore concorrono una tensione di alimentazione di 24Vdc, 2 porte seriali, 2/3 porte USB, 1 Ethernet, batery back-up RAM, flash memory, RTC, protezione frontale IP-65.

Tutto ciò rende i nostri pannelli operatore adatti al mercato dell’automazione industriale e specialmente packaging, motion control, logistica, macchine per la lavorazione della carta.