Panel PC fanless

I partners selezionati con i quali Digimax collabora ormai da molti anni, ci permettono di essere propositivi sul mercato italiano con un portafoglio prodotti che comprende anche i panel pc industriali, siano essi panel pc fanless o dotati di dissipatore attivo.
I panel pc senza ventola, soprattutto con processori low power consumption di ultima generazione, sono ampiamente utilizzati in ambito industriale, domotico, power & Energy, stazioni di ricarica batterie.

Le proposte Digimax partono da panel pc fanless con display da 3.5”, processore Xscale e sistema operativo WIN CE; questa soluzione di panel pc industriale integra anche 1 porta CAN bus isolata e un touch-screen con tecnologia resistiva.
La gamma di panel pc senza ventola è completata poi da prodotti con display da 6.4”, 8.4”, 10.4”, 12.1”, 15”, 17”, 18”, 21” ed eventualmente anche oltre. Il touch-screen è opzionale su ogni prodotto e disponibile con tecnologie diverse; resistiva, capacitiva, SAW, e multi-touch. I panel pc fanless possono essere costruiti in ABS oppure in acciaio con frontale in alluminio; il grado di protezione frontale non è mai inferiore ad un IP-65 e la cornice può essere personalizzata con il logo del cliente.
A differenza dei panel pc senza ventola, i panle pc industriali sono disponibili con un maggior numero di slot di espansione (possiamo arrivare a 14 slot) e con la tastiera a membrana integrata sul frontale.

Disponibili sulla cornice frontale sono anche una o due porte USB. Il montaggio tipico avviene a pannello o rack-mount ma sono disponibili anche gli accessori wall-mount, swing-arm e desktop stand.