Display tft con touch screen

Nel portfolio prodotti di Digimax è presente una vasta gamma di Display TFT delle migliori marche, e tra queste si distinguono DLC display, AUO, CHIMEI, SHARP, BOLYMIN.

Siamo in grado di fornire soluzioni display TFT delle varie tecnologie TN/STN, CSTN, TFT e OLED con tutti i componenti relativi quali touch-screen, controller per touch, inverter, controller LED backlight, cablaggi LVDS.

Sempre più la nostra specializzazione ci ha portato a realizzare dei kit display TFT come soluzioni chiavi in mano.

I nostri pannelli display TFT sono disponibili dal size di 2.5”, 3.5”, 4.3”, 5.7”, 7” , 10.1”, 10.4”, 12.1”, 15”, 17” , 19” e tutti possono essere abbinati ad una soluzione touch screen resistivo, SAW, capacitivo a singolo tocco oppure multi touch.

Forniamo anche il servizio di assemblaggio del touch in modo da consegnare al nostro cliente un prodotto finito TFT con touch screen già applicato e pronto all’uso.

In ambito industriale il TFT touch screen maggiormente impiegato è il touch resistivo in quanto risulta avere il miglior rapporto qualità/prezzo e soprattutto perché permette di essere utilizzato anche con guanto.

Le tecnologie di display TFT con touch screen SAW e capacitivo sono invece molto usate per applicazioni digital signage , kiosk, ATM, dove tipicamente l’utilizzatore agisce sul touch screen a mano nuda permettendo quindi il corretto funzionamento delle funzionalità touch screen.

A riguardo delle applicazioni digital signage , Digimax è fortemente specializzata nella distribuzioni di monitor TFT display professionali e il marchio di riferimento è Philips. La gamma di monitor Philips va dal 32” fino al 65”; tutte i size sono disponibili sia in versione TFT normale con backlight CCFL o LED, oppure monitor display TFT con touch screen già integrato.

Molto interessanti sono anche le soluzioni monitor display VideoWall Philips che potete trovare nella sezione prodotti: Monitors professionali