lavora con noi

Entrare nel mondo Digimax significa far parte di una realtà solida e dinamica, che lavora in maniera trasparente e puntuale per raggiungere i propri obiettivi di business.

Cerchiamo persone fortemente motivate ad aiutarci a raggiungerli, noi ti daremo tutti gli strumenti che servono per farlo!

Posizioni aperte:

1# COMMERCIALE EMILIA ROMAGNA

Il candidato, riportando alla direzione commerciale, si occuperà dello sviluppo di mercato per Emilia Romagna; in particolare:

-      gestire i clienti attuali costituiti da aziende di diverse tipologie e settori

-      sviluppare nuovi contatti/clienti

-      gestire le richieste/esigenze tecniche dei clienti.

Si richiede una pregressa pluriennale esperienza nella vendita di componenti informatici ed elettronici; disponibilità a continue trasferte nell'area di lavoro; orientamento alla soddisfazione del cliente; empatia e ottime doti relazionali.

È previsto l'inserimento come dipendente, retribuzione costituita da fisso più incentivo, auto aziendale uso lavoro, totale rimborso spese.

Livello di anzianità: medio-alto

Tipo di impiego: a tempo pieno



La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. 

data di pubblicazione: 15 giugno 2017

2#  IMPIEGATO DESK OFFICE

Ricerchiamo un giovane diplomato o laureato che, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di attività di vendita (inside sales) e supporto commerciale ai venditori esterni. L’attività prevede lo sviluppo di offerte, vendita telefonica, telemarketing, assistenza al team commerciale della nostra divisione personal computer industriali così da sviluppare in sinergia le trattative di vendita. Occasionalmente saranno richieste delle visite presso il cliente.

Requisiti richiesti:

-      Buona conoscenza dell’informatica di base

-      Esperienza in ruolo analogo in aziende commerciali

-      Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

-      Capacità di iniziativa e propensione per le relazioni interpersonali

Livello di anzianità: medio-basso

Tipo di impiego: a tempo pieno

È richiesta la residenza nel raggio di circa 20 km da Vicenza Ovest.



La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. 

data di pubblicazione: 15 giugno 2017

3#  DATA ENTRY/ADDETTO LOGISTICA

 

Il candidato, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di attività di inserimento dati, ordini clienti, gestione ordini verso i fornitori, customer service e supporto all’area commerciale per tutte le attività inerenti la logistica e le spedizioni.

 Requisiti richiesti:

-      Buona conoscenza dell’informatica di base

-      Esperienza in ruolo analogo in aziende commerciali

-      Capacità di iniziativa e propensione per le relazioni interpersonali

-      Sufficiente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Livello di anzianità: medio-basso

Tipo di impiego: a tempo pieno

È richiesta la residenza nel raggio di circa 20 km da Vicenza Ovest.



La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. 

data di pubblicazione: 24 novembre 2017



Pensi di condividere i nostri stessi valori e di possedere le caratteristiche giuste per lavorare con noi?

Inviaci la tua candidatura!

FORM:

Lavora con noi