Affidati alle Centraline Dalcnet per un controllo evoluto della luce LED e per creare fantastici giochi di colore!

Dimmer LED professionali per gestire la luce bianca e RGB con modalità DALI, DMX, MODBUS e da oggi anche con tecnologia CASAMBI!

Serie EASY: Le centraline compatte per uso domestico e industriale

Semplicità e completezza sono le caratteristiche principali di queste centraline LED dalle enormi potenzialità. I Dimmer Dalcnet della Serie EASY a un canale permettono di effettuare una regolazione dell’intensità della luce LED mediante un comando a pulsante, 0-10V, 1-10V, potenziometro oppure comando bus DMX, DALI. Completano la gamma la serie DALC-EASY-RGB in grado di operare anche come sequenziatore del bianco dinamico o del colore RGB e la serie DLX Multicanale che prevede un controllo del bianco, bianco dinamico e RGBW tramite selettori DIP-SWITCH -funzionamento stand alone- e due comandi a pulsante.

Serie PRO: I dimmer professionali ad alte prestazioni

Queste centraline LED da 1 a a 12 canali garantiscono massima affidabilità e pieno controllo della luce LED con possibilità di creare suggestivi giochi di colore in tutte le applicazioni professionali in cui è richiesta alta resa cromatica come hotels, musei, teatri, imbarcazioni di lusso e SPA. La serie DLD a un canale prevede accensione e spegnimento morbidi e la possibilità di selezionare la curva di dimmerazione grazie alla funzione Soft dimming, mentre la serie DLD a 4 canali può gestire la dimmerazione del bianco come la tonalità Dim to Warm, Bianco Dinamico, RGB e RGBW.


Serie Bluetooth e Casambi: le Centraline wireless del futuro

Le nuove tendenze del mondo lighting e domotico hanno fatto nascere l'esigenza di un controllo della luce LED in modalità wireless. Per questo sono state create le Centraline Bluetooth a 1 e 4 canali, comandabili direttamente con lo Smartphone attraverso APP Bluedimmer oppure con comando pulsante. I nuovi Dimmer Casambi a 1 e 4 canali possono comunicare con tutti i dispositivi del network CASAMBI attraverso APP Casambi e sono in grado di poter richiamare fino a 4 scenari grazie ai comandi a pulsante. Infine, grazie al funzionamento MESH che caratterizza il protocollo Casambi, la portata del segnale aumenta, perché ogni nodo, interconnesso agli altri, aumenta a sua volta la portata generale.

PERCHE' SCEGLIERE I DIMMER DALCNET?



  Sono progettati e prodotti interamente in Italia
  Possono essere customizzati nel firmware in base alle esigenze del cliente
  Compatti, semplici da usare, con tecnologia brevettata
  Possono essere gestiti in modalità wireless tramite Smartphone
  Riescono a coprire qualsiasi necessità in campo lighting e domotico
  Abbinare il giusto Driver LED sarà facile grazie alla partnership con Digimax


DAC230 Dimmer 230AC

Dimmer 230AC
Dimmer universale per carichi Induttivi, Capacitivi e Resistivi

Centralina CASAMBI Dalcnet

Serie CASAMBI
Centralina Casambi a canale singolo per applicazioni monocolore o canale multiplo per luce RGBW

Dimmer LED DLD Dalcnet

Serie DLD
Dimmer LED professionale a singolo canale con comando a pulsante N.O, analogico 0-10V / 1-10V oppure BUS (DALI,DMX, MODBUS)

DGM01 Server Gateway Dalcnet

Serie DGM01
SERVER GATEWAY multi-uscita per commutazioni BUS di campo / Ethernet

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE CENTRALINE DALCNET E SUI NOSTRI SISTEMI DI CONTROLLO DELLA LUCE

CONTATTACI

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE!

Dichiaro di avere letto ed accettato l'informativa sulla privacy

* tutti i campi sono obbligatori