Elenco dei prodotti per il brand LENSVECTOR

LensVector: ottiche professionali per la gestione digitale della luce

Il settore dell’illuminazione professionale è di fronte ad una radicale trasformazione, grazie all’evoluzione tecnologica, elettronica e digitale di prodotti e sistemi LED. Sempre più aziende ricercano sistemi di illuminazione professionale all’avanguardia, in termini di prodotti innovativi e tecnologie smart per la gestione della luce.

Diversi settori, tra cui architettura e design, commerciale e industriale, beneficiano dei più moderni sistemi per il controllo intelligente della luce: regolare e controllare la luce nella sua direzione, dimensione e colore, consente di plasmare ambientazioni uniche, anche da remoto e via smartphone. Il tutto a favore di un notevole risparmio economico ed energetico.

Per questo motivo il gruppo Digimax, come partner strategico nel mondo dell'illuminazione professionale, integra la propria gamma di prodotti per l’Illuminazione LED con LensVector e la tecnologia Dynamic Beam Shaping™, per il controllo digitale della luce a cristalli liquidi.

Il controllo dell’illuminazione digitale a cristalli liquidi: Dynamic Beam Shaping

La combinazione tra il know-how Digimax nell'ambito dell'illuminazione LED professionale, e l’esclusiva tecnologia dell’azienda statunitense LensVector, ha portato alla realizzazione di soluzioni ottiche adattive per il mondo dell'illuminazione professionale, senza l’uso di sistemi meccanici. Grazie alla tecnologia Dynamic Beam Shaping™, le ottiche LensVector consentono una gestione e controllo dell'illuminazione digitale: l’innovativa tecnologia a cristalli liquidi applicata alla lente LED è in grado di modellare il fascio di luce, sostituendo l’uso di ottiche o riflettori industriali.

Le ottiche LensVector agiscono su qualsiasi sistema di controllo della lucedriver LED e centraline di illuminazione, e sono compatibili con i più svariati protocolli come 0-10V, DALI, DMX, Bluetooth. È inoltre possibile gestire e regolare la luce tramite Android o iOS, con l'applicazione Casambi. Disponibili con aperture di 35 mm, 48 mm e 65 mm, le lenti per LED LensVector sono dotate di ottica variabile per gestire l’apertura del fascio di luce, passando da un’emissione SPOT (10° circa) ad un’ampia WIDE FLOOD (50° circa) in modo fluido, graduale e con il massimo comfort visivo.

Scopri di più sulla tecnologia LensVector proposta da Digimax e scarica il flyer dedicato Catalogo