Alimentatori DIN-rail Mean Well dedicati al bus KNX

Pubblicato il : 11/05/2020 09:34:56

La famiglia degli alimentatori per il bus KNX proposta da Mean Well si compone di tre prodotti: KNX-20E-640, KNX-40E-1280 e KNX-40E-1280D.

Le dimensioni compatte di questi alimentatori professionali ne consentono il perfetto utilizzo all'interno di applicazioni di smart building e building automation: 3 moduli barra DIN per il modello da 640mA e soli 4 moduli per il modello da 1280mA. Grazie a questo caratteristiche, quest'ultimo risulta dunque il modello da 1280mA più compatto oggi presente sul mercato.



Alimentatori industriali a guida DIN per bus KNX



Alimentatori DIN-rail per bus KNX Mean Well



Tutti i 3 modelli prodotti da Mean Well e presentati da Digimax nel mercato italiano, dispongono dell'uscita bus e di un'uscita ausiliaria, per alimentare tutti i dispositivi KNX che richiedono un'uscita dedicata.



MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA TECNOLOGIA KNX





Alimentatori industriali per bus KNX da 1280mA



L'alimentatore KNX-40E-1280 è un alimentatore da 1280mA ad alta efficienza con un ingombro ridotto di soli 4 unità guida DIN (72 mm). Il dispositivo è dotato di un'uscita bus KNX e di un'uscita supplementare per l'alimentazione ausiliaria. L'ampio intervallo di temperatura di funzionamento -30°C +70°C è adatta a tutti i tipi di applicazioni KNX.

Il modello KNX-40E-1280D, con funzionalità diagnostica (D finale), è inoltre in grado di fornire al bus una serie di ulteriori informazioni utili in fase di manutenzione e installazione come tensione, corrente erogata, percentuale di carico, temperatura dell'alimentatore, sovraccarico e altro ancora.



SCOPRI LE SPECIFICHE TECNICHE DI KNX-40E-1280D



Alimentatori Mean Well per bus KNX: KNX-40E



CARATTERISTICHE PRINCIPALI:



  • Protocollo di controllo KNX integrato
  • Dimensioni compatte (72mm)
  • Sicurezza a bassissima tensione (SELV)
  • Ingresso VAC 180~264
  • Classe di isolamento I
  • Ampia varietà di funzioni diagnostiche e logiche
  • Categoria di sovratensione Ⅲ
  • 3 anni di garanzia



Digimax è distributore ufficiale Mean Well per l’Italia ed è in grado di offrire tutti i prodotti concepiti per il sistema KNX attraverso un insieme di soluzioni integrate e complete per il settore industriale e domestico.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..