Alimentatori industriali AC/DC P-Duke della serie TAD

Pubblicato il : 08/04/2021 15:30:00

TAD30-P, TAD50, TAD65-P e TAD125 rappresentano la nuova serie di alimentatori AC/DC in grado di fornire un'elevata potenza di picco per soddisfare le esigenze di situazioni di carico elevato all'interno di applicazioni industriali come utensili elettrici, letti/sedie elettrici e altre apparecchiature con motori elettrici.



Alimentatori AC-DC della serie TAD da 30W a 125W



Alimentatori AC/DC con potenza di picco elevata



La nuova serie TAD proposta da P-Duke fornisce una combinazione ottimale tra prestazioni elettriche e prestazioni termiche; offre inoltre fino a 10 secondi ad 1,3 volte la tolleranza del carico di picco. In questo modo è possibile ridurre efficacemente il costo di sviluppo, evitando di selezionare un modulo a potenza più elevata per coprire il picco di potenza iniziale.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



P-Duke - Serie TAC di alimentatori AC-DC



Quali sono le caratteristiche della serie TAD di P-Duke?



La temperatura di funzionamento della serie TAD va da -40° C a +85° C e garantisce una conversione ad alta efficienza; il modulo TAD125 per esempio offre un'efficienza di conversione fino al 92%. Queste caratteristiche comportano maggiore affidabilità e requisiti di dissipazione del calore più semplici da gestire. La serie TAD offre inoltre un basso consumo energetico in standby, funzioni di protezione complete e certificazioni IEC/ EN/ UL 62368-1.

  • Potenza di uscita: 30W, 50W, 65W e 125W
  • Potenza di picco: 40W, 90W e 150W
  • Range di ingresso: 85-264VAC



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX





TAD Series - Over Voltage Category OVC III



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..