BOXER-8521: il supercomputer embedded per applicazioni AI più piccolo al mondo

Pubblicato il : 01/06/2021 16:30:00

Vincitore del Taiwan Excellence Award 2021, il PC embedded BOXER-8521AI combina la flessibilità dell'implementazione PoE con Google® Edge™ TPU in un sistema fanless robusto, progettato per portare AI Edge Computing ovunque all'interno dei processi industriali. Grazie alla porta PD PoE aumenta la flessibilità di questo device oltre a consentire la connessione Internet e il monitoraggio remoto del sistema attraverso lo stesso cavo, riducendo dunque la complessità dell'installazione.



BOXER-8521AI - PC embedded per applicazioni AI



Quali sono le caratteristiche di un pc embedded per l'AI?



BOXER-8521AI è utilizzato per applicazioni di AI Edge Computing e grazie a Google Edge TPU, gli sviluppatori e gli utenti che implementano il BOXER-8521AI hanno accesso alla suite di software di formazione di Google, AutoML Vision Edge. Questo software innovativo aiuta gli sviluppatori a sviluppare e addestrare rapidamente modelli di intelligenza artificiale utilizzando i vasti servizi cloud di Google, quindi esportare il modello su BOXER-8521AI e Google Edge TPU. Il sistema supporta TensorFlow Lite, un framework che consente modelli più efficienti, migliori prestazioni di sistema e velocità di elaborazione.

BOXER-8521AI è robusto, con costruzione senza ventole per tenere lontani polvere e agenti contaminanti, garantendo operazioni affidabili e di lunga durata. Il sistema può inoltre funzionare a temperature da -5° C a +50° C senza perdita di prestazioni. Le connessioni non mancano con porte HDMI, COM, due porte USB3.2 Gen 1, due USB2.0 e una porta multi-I/O a 40 pin per connettersi a più sensori e controller, come videocamere dedicate a machine vision e sensori di temperatura industriali.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Quali sono le caratteristiche principali del pc embedded per AI BOXER-8521AI?



  • GbE PoE / PD x 1
  • USB3.2 Gen 1 x 2 e USB2.0 x 2
  • Ingresso microfono e uscita linea
  • Supporta MEMS x 2 (opzionale)
  • WiFi 2x2 MIMO integrato (802.11b / g / n / ac 2.4 / 5GHz) e Bluetooth 4.1



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



PC embedded industriale per applicazioni di Intelligenza Artificiale



Prodotti Associati

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..