Digimax parteciperà ad Architect at Work a Milano dal 03 al 04 Novembre

Pubblicato il : 28/09/2021 09:00:00

Architect@Work si terrà a Milano dal 03 al 04 novembre e Digimax sarà presente allo stand 167, dove verranno presentate le ultime novità dedicate all'illuminazione di interni. L'obiettivo dell'evento è quello di promuovere le soluzioni di illuminazione più innovative dedicate ad architetti, interior designer ed esperti del settore.

La proposta di Digimax per l'evento si concentrerà dunque sulle soluzioni più innovative e richieste dal mercato dedicate al controllo e alla gestione dell'illuminazione. Qui di seguito una piccola anticipazione.



Architect at Work 2021 - Milano - Digimax



Il controllo digitale del fascio luminoso tramite tecnologia LensVector™



Tra le novità più interessanti proposte ad Architect at Work figura una delle tecnologie più premiate degli ultimi anni: LensVector. Questa azienda sta rivoluzionando il modo in cui si controlla il fascio di luce da riflettori fissi e Digimax sarà partner officiale per la promozione in Italia. Attraverso l'innovativa tecnologia Dynamic Beam Shaping di LensVector, premiata con il Sapphire Award 2018 e come Top Ten Innovation presso Light + Building Conference and Exhibition 2018, è infatti possibile modellare e gestire il fascio di luce senza utilizzare parti meccaniche in movimento.



RICHIEDI UN INVITO E SCOPRI LA TECNOLOGIA LENSVECTOR



Il controllo digitale dell'illuminazione



Illuminazione lineare neon flex LED ad emissione luminosa a 360°



Un'altra interessante novità è rappresentata da questa particolare soluzione luminosa lineare: una neon flex LED di forma cilindrica, con un diametro di 25mm e in grado di fornire un'illuminazione uniforme a 360° senza ombre o zone sottoesposte.

L'emissione luminosa a 360° unita alla possibilità di essere piegata e modellata sui 2 assi cartesiani ne fa un prodotto LED estremamente versatile e poliedrico. Il corpo in silicone in cui sono immersi e contenuti i LED ne garantisce flessibilità e soprattutto protezione, sia nei confronti di agenti atmosferici sia contro urti e piegature accidentali.

Grazie all'innovazione e al particolare design, questa soluzione di illuminazione si è aggiudicata il reddot award nel 2021.



Strip led al silicone cilindrica per illuminazione a 360°



Smart lighting e gestione dell'illuminazione LED tramite tecnologia Casambi



La tecnologia Casambi è ormai ritenuta il modo più versatile e professionale per controllare impianti di illuminazione in modo innovativo e intelligente. Tra le soluzioni proposte da Digimax nel controllo dell'illuminazione non può mancare Casambi, innovativa azienda finlandese leader mondiale nelle soluzioni professionali per il controllo dell'illuminazione senza fili. Con Casambi, l'illuminazione può essere controllata attraverso dispositivi come smartphone, tablet e orologi intelligenti tramite Bluetooth Low Energy (BLE).



RICHIEDI UN INVITO GRATUITO E SCOPRI LA TECNOLOGIA CASAMBI



Controllo dell'illuminazione tramite bluetooth



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..