Display e pannelli touch speciali per applicazioni industriali

Pubblicato il : 26/11/2020 15:15:00

Le caratteristiche ricercate nei display industriali e pannelli touch non sempre risultano standard ed è per questo motivo che Digimax può fornire display touch con caratteristiche speciali.

I display non sono tutti uguali e variano non solo in base al produttore ma anche in base alle features offerte come dimensioni, tecnologia touch, luminosità, personalizzazione cover lens e altro ancora.





Display con tecnologia touch resistente all'acqua e per utilizzi outdoor



Uno degli scenari più comuni è quello legato agli ambienti outdoor, umidi o piovosi. La tecnologia touch dei display Digimax riconosce infatti il tatto anche con una superfice completamente bagnata o coperta di rugiada. Questa tipologia di display viene impiegata principalmente in ambienti esterni o in aree produttive dove vi è la presenza di liquidi e sono dunque progettati per garantire una corretta operatività. Un’altra importante innovazione è il riconoscimento del tocco con il guanto; in questo modo, l'operatore potrà continuare il suo operato senza togliersi i guanti, lavorando quindi in totale sicurezza. In questo caso è inoltre possibile tarare il firmware del touch in base al tessuto utilizzato, per una migliore affidabilità, accuratezza e sicurezza nel tempo.



RICHIEDI MAGGIORI INFO



Personalizzazione di pannelli touch e accessori disponibili



Il grado di personalizzazione che il laboratorio tecnico di Digimax garantisce, considera anche caratteristiche accessorie; qui di seguito ne elenchiamo alcune.



  • Interfaccia video display: HDMI, LVDS o TTL-RGB
  • Alimentazione modulo completo: via micro USB
  • Tecnologia touch: capacitiva o resistiva
  • Cover lens: con serigrafie e design personalizzato
  • Composizione di kit con display e motherboard



Pannelli touch industriali con montaggio a pannello



Display dalle dimensioni particolari e ad alta luminosità



Oltre alle soluzioni di display standard, Digimax propone una serie di soluzioni speciali; la proposta di display circolari risponde per esempio all'esigenza di costruttori di impianti per ristoranti e bar. Anche la luminosità infine è una caratteristica fondamentale, vista l'esigenza di utilizzare pannelli in ambienti esterni. Digimax fornisce soluzioni display ad altissima luminosità da 800 a 2000 candele, in grado di essere dunque utilizzati anche con riflesso solare.



MAGGIORI INFO SU INDUSTRY 4.0 CON DIGIMAX



Display touch rotondi per impianti di ristoranti e bar



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..