Driver LED DALI2 in corrente costante per faretti led ad incasso e luci a parete

Pubblicato il : 20/09/2021 09:30:00

Eaglerise è un'azienda quotata in borsa con oltre 30 anni di esperienza nel settore dell'alimentazione LED, con 3 siti produttivi e ben 3 centri interamente dedicati alla Ricerca e Sviluppo. Grazie alla solida partnership con Digimax, i driver LED Eaglerise possono essere proposti anche in Italia e da oggi finalmente disponibili anche con tecnologia DALI2 integrata grazie al modello FLS-12-350-DALI2.



Driver LED compatto con tecnologia DALI2 integrata



Quali sono le caratteristiche principali di FLS-12-350-DALI2?



FLS-12-350-DALI2 è un driver LED a corrente costante da 12W con una corrente di uscita da 120mA a 350mA. La corrente di uscita è selezionabile tramite DIP Switch e le dimensioni compatte di 119 x 40 x 21,5 mm ne fanno una soluzione estremamente facile da integrare all'interno di pannelli LED, spot e down light.

Dotato di un'ampia gamma di tensione (9-42V), il nuovo driver FLS DALI2 funziona senza problemi con i chip COB di ultima generazione da 6-9mm che possono funzionare con correnti più basse combinate con una tensione diretta di 36V.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Cosa differenzia la serie FLS dal mercato dei driver LED DALI compatti?



Eaglerise ha aggiunto una serie di funzionalità che permettono di migliorare le prestazioni del pulsante intelligente senza dover passare per una programmazione software DALI. Con lo stesso pulsante si possono dunque gestire fino a 30 alimentatori; inoltre al singolo alimentatore possono essere collegati più pulsanti a patto che la dimmerazione avvenga agendo solo su un pulsante per volta e con una sezione del cavo adeguata si possono raggiungere fino a 200m di lunghezza. Queste caratteristiche, unite al prezzo estremamente competitivo e alla disponibilità di consegna, pongono Eaglerise in una posizione di assoluta eccellenza all'interno del mercato dei driver LED DALI.



Driver LED DALI2 - Funzionalità intelligenti



Quali sono le principali applicazioni per driver LED DALI2?



Le principali applicazioni di driver LED DALI2 riguardano illuminazione per interni come per esempio musei, negozi retail, centri commerciali e ovviamente abitazioni domestiche e hotel. La semplicità di configurazione di questa tecnologia e le dimensioni compatte ne fanno un alimentatore per sorgenti luminose perfetto per LED wall, downlight e illuminazione d'arredo.

  • Input voltage: 220-240VAC
  • Protections: SCP, OLP, OVP, OTP
  • Support DALI2, Push Dimming
  • Class II, SELV, built-in
  • 5 years warranty



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Driver LED DALI2 ultra compatto per arredo di interni



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..