HMI Interfacce Uomo Macchina e soluzioni personalizzate per veicoli industriali

Pubblicato il : 03/08/2021 10:00:00

Sulla base del know-how industriale e tecnologico acquisito durante 70 anni di esperienza, APEM sviluppa soluzioni e prodotti HMI industriali di assoluta qualità, controllando tutte le fasi di progettazione e produzione. Queste competenze industriali assicurano affidabilità e continuità dei prodotti APEM e risulta una delle principali garanzie per i partner industriali. La costante attività di ricerca e sviluppo inoltre garantisce prodotti dall'alto contenuto tecnologico per applicazioni efficaci e all'avanguardia.



Joystick Industriali e interfacce uomo macchina per veicoli industriali



Quali sono le caratteristiche di un Joystick industriale?



Il joystick industriale della serie HF è un controller multiasse che fornisce un controllo preciso e sicuro tramite il comando ergonomico, ideale per veicoli industriali e macchine movimento terra. L'interfaccia risulta compatta e grazie alla tecnologia Hall Effect risulta la scelta ideale per applicazioni con bassa forza operativa che richiedono accuratezza e precisione durature. Qui di seguito le principali caratteristiche tecniche:

  • Configurazioni a 1, 2 e 3 assi
  • Opzioni CAN bus J1939
  • Opzione interfaccia HID USB 2.0
  • Doppio sensore per ridondanza
  • Regolatore di tensione e opzione alimentazione 24V
  • Disponibilità per customizzazioni



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX





Soluzioni personalizzate per veicoli industriali



L'ampia gamma di prodotti Digimax non si esaurisce con la proposta dei Joystick APEM e il progetto seguito con MP-HT, azienda costruttrice di spazzatrici industriali, ne è un esempio lampante. La realizzazione di veicoli industriali richiede infatti un'ecosistema di prodotti di prima qualità: dalle soluzioni adottate per i pulsanti di emergenza con la serie XA, passando per i potenziometri rotativi, i display TFT LCD con tecnologia touch e le soluzioni di alimentazione per veicoli elettrici e caricabatterie programmabili Mean Well.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Soluzioni HMI - Joystick industriali APEM



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..