Interfaccia wireless per sistemi di illuminazione Casambi con 8 ingressi

Pubblicato il : 14/01/2021 10:30:00

Le applicazioni di controllo smart dell'illuminazione si stanno diffondendo sempre più e per questo motivo Dalcnet ha realizzato un nuovo dispositivo di gestione per applicazioni CasambiCBU-8PUSH è infatti un'interfaccia utente wireless che può essere configurata direttamente dall'app Casambi. Il dispositivo è dotato di 8 ingressi pulsante e il loro funzionamento dipende dal tipo di Fixture impostato. I pulsanti possono dimmerare la luminosità della lampada, controllare una lampada, un gruppo di lampade o tutte le lampade presenti nel network, controllare una scena e controllare un’animazione. Tutto questo, senza l'utilizzo di cablature o interventi fisici straordinari.



Interfaccia wireless CBU-8PUSH per sistemi di illuminazione Casambi



Quali sono le tipologie di fixture impostabili su CBU-8PUSH?



4 IN: possibilità di configurare fino ad un massimo di 4 pulsanti tramite App Casambi con le funzioni di controllo lampada, controllo gruppo di lampade, controllo scenario o animazione e controlla tutte le lampade.



Interfaccia utente wireless Casambi CBU-8PUSH - IN 4



UP & DOWN: possibilità di configurare 4 coppie di pulsanti. Ogni coppia ha un pulsante per la sola dimmerazione up e un solo pulsante per la sola dimmerazione down. Il tutto per un totale di 8 pulsanti.



Interfaccia utente wireless Casambi CBU-8PUSH - UP&DOWN



X7: possibilità di configurare fino ad un massimo di 4 pulsanti tramite App Casambi con le funzioni di controllo lampada, controllo gruppo di lampade, controllo scenario o animazione e controlla tutte le lampade. Con l’aggiunta di altri 3 pulsanti, i quali uno permette la sola dimmerazione verso l’alto, un secondo la sola dimmerazione verso il basso e un terzo lo spegnimento totale delle lampade.



Interfaccia utente wireless Casambi CBU-8PUSH - X7



XPRESS: possibilità di configurare 4 pulsanti tramite App Casambi, stesse funzioni della fixture “IN4”. Con l’aggiunta di due pulsanti per la dimmerazione verso l’alto o verso il basso, e di ulteriori 2 pulsanti per la dimmerazione verso il bianco freddo o verso il bianco caldo.



Interfaccia utente wireless Casambi CBU-8PUSH - XPRESS



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Quali sono le caratteristiche tecniche dell'interfaccia wireless Casambi?



  • Pulsanti Casambi
  • Comando App Casambi
  • Possibilità di impostare più fixture
  • Comando locale fino a 8 pulsanti N.A. (normalmente aperti)
  • Controllo di una singola lampada
  • Controllo di tutte le lampade
  • Dimmerazione regolare
  • Controllo e richiamo di scene
  • Richiamo animazioni
  • Variazione della temperatura colore
  • Alimentazione tramite batteria CR 2032
  • Test di funzionamento garantiti al 100%



Dalcnet offre un'ampia gamma di dimmer LED che permettono il controllo e la gestione di complessi sistemi di illuminazione, interfacciandosi con i più diffusi sistemi di controllo presenti sul mercato quali: push-button, 0-10V, 1-10V, DALI, DMX512, DMX/RDM, Modbus, Ethernet, Artnet, Casambi e Bluedimmer. Scopri le possibili applicazioni e l'intera proposta Digimax relativa all'illuminazione professionale.



L'ILLUMINAZIONE PROFESSIONALE CON DIGIMAX



Prodotti Associati

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..