Digimax presenterà presso IoThings Roma 2019 le novità del mondo IoT

Pubblicato il : 31/10/2019 08:45:11

Evento nazionale IoThings Roma 2019 - Digimax



L'evento



IOTHINGS Rome è l’evento internazionale, organizzato da Innovability, completamente dedicato alla Digital Transformation e all’IoT.

IOTHINGS vede ogni anno oltre un migliaio di partecipanti, provenienti da tutta Europa, impegnati nei convegni, nell’area expo e nei business meetings organizzati durante l'evento.



RICHIEDI IL TUO BIGLIETTO QUI



Digimax e Iothings Roma principali temi sviluppati



I temi



In particolare IOTHINGS Rome tratta con focus temi inerenti alle applicazioni IoT per le grandi reti energia, mobilità, telecomunicazioni, il monitoraggio, la protezione e la sicurezza del territorio.



IOTHINGS Roma - Evento IoT e nuove tecnologie Digimax



Le novità proposte



Digimax sarà presente all'interno di questo evento come espositore per proporre al pubblico le ultime, interessanti soluzioni in ambito di networking industriale e IoT.

Durante IOTHINGS verranno in particolar modo presentate soluzioni industriali dei brand AAEON e Oring; vediamole nel dettaglio.

AAEON Technology Inc. è un'azienda di portata internazionale specializzata nella realizzazione di pc industriali avanzati e piattaforme informatiche embedded. Il core business di AAEON è lo sviluppo di soluzioni robuste per il mondo industriale, come per esempio Embedded SB, RISC Board, COM Express Module, ETX, PC/104 Module, Full-Size SBCs e Half-Size SBCs.

Durante IOTHINGS ROME verranno presentate alcune soluzioni innovative come il tablet rugged TF-RTC-1010-R0003, ideato per specifiche applicazioni in cui l'affidabilità risulta fondamentale. Troveranno inoltre spazio i gateway AAEON certificati IP68, P18C04646 e P18C04643, prodotti richiesti dal mercato per la loro resistenza in ambienti difficili ed esposti alle intemperie.

Ovviamente saranno esposti anche gli ultimi modelli di pc box industriali, vero fiore all'occhiello di AAEON, come BOXER-6405M-A1-1010BOXER-6616-A1-1010 e TF-PICO-APL3-SEMI-A10-S001.

Fondata nel 2005, Oring è invece un'azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative per networking industriali; applicazioni IoT, moduli, 5G e router sviluppati per i mercati emergenti legati all'industria 4.0, alle smart cities e all'automazione industriale.

Le soluzioni proposte da Digimax in questo caso sono demo live come per esempio i moduli realizzati per rilevare dati esterni come temperatura e umidità e realizzati con tecnologia ORIO-SaaS, ma anche router 4G, come IAR-142+4Gswitch ethernet fondamentali per gestire applicazioni di domotica, security e automazione industriale.

L'evento è ormai alle porte e Digimax ha la possibilità di riservare ai propri partner ingressi agevolati o gratuiti. Non perdere tempo e mettiti in contatto con noi.



RICHIEDI IL TUO BIGLIETTO QUI



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..