Joystick professionali e HMI per macchine movimento terra

Pubblicato il : 09/03/2021 09:00:00

I veicoli utilizzati per lavori pesanti in cantieri sono progettati per lavorare in condizioni estreme e per resistere ad ambienti difficili con polvere, fango, pioggia, urti e vibrazioni. Le soluzioni proposte da Digimax in ambito HMI per veicoli pesanti sono progettate e testate per condizioni impegnative e per garantire il massimo livello di robustezza, affidabilità ed ergonomia. Grazie alla collaborazione con APEM, è disponibile un'ampia proposta di joystick, pulsanti e panelli di controllo per veicoli come escavatori cingolati, camion, bulldozer, battipista e spazzaneve. Scopri di più in questo articolo.



Soluzioni HMI e Joystick per macchine movimento terra



Quali sono le soluzioni APEM per macchine movimento terra?



I prodotti APEM dedicati al settore dei lavori pesanti sono molteplici e coprono una vasta gamma di utilizzi. La serie di joystick professionali è sicuramente uno dei prodotti più specifici per questi ambienti e la serie XD risulta uno dei controller multiasse con tecnologia Hall Effect più richiesti dal mercato. I rocker switch, disponibili con 2 o 3 posizioni, sono utilizzati all'interno di pannelli di controllo assieme agli interruttori sigillati in grado di offrire feedback tattili/udibili.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Joystick industriali affidabili e certificati



Quali soluzioni HMI scegliere per veicoli pesanti?



La reputazione di APEM per soluzioni HMI robuste e di qualità è il risultato dell'esperienza nell'ingegneria meccanica ed elettrica, combinata con una strutturata organizzazione aziendale e solidi processi di produzione. Il laboratorio di certificazione interno di APEM è conforme agli standard internazionali di sicurezza e qualità e oltre alla certificazione ISO 9001, APEM è impegnata nel miglioramento continuo ed è certificata ISO TS. La capacità di realizzare joystick e interfacce personalizzati è garantita da esperienza e flessibilità e grazie al metodo APQP è possibile una stretta collaborazione con il cliente finale.

  • Prodotti robusti e affidabili
  • Qualità certificata
  • Soluzioni personalizzate
  • Prestazioni e sicurezza



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Per quale motivo scegliere i prodotti industriali APEM



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..