La prima striscia LED neon flex professionale con superficie luminosa di 360°

Pubblicato il : 02/02/2021 11:00:00

Il settore dell'illuminazione di design è in continua evoluzione e grazie alla stretta collaborazione tra Digimax e Colors è oggi disponibile la nuova striscia LED al silicone con sezione circolare. Il design circolare di NNR25 è rivoluzionario e si presta ad infinite applicazioni di illuminazione. Caratterizzata da un diametro di 25 mm e da resistenza e flessibilità incredibili, questa neon flex led può essere curvate e piegata in modo da poter progettare l'illuminazione e lo spazio liberamente. La luce si diffonde in modo omogeneo attraverso un'elevata efficienza luminosa, garantendo dunque un ottimo comfort visivo.





La prima striscia led al silicone tagliabile e modificabile in modo personalizzato



La nuova versione della striscia led neon circolare a 360° offre una caratteristica che la rende l'oggetto del desiderio di lighting designer e installatori: è infatti regolabile in lunghezza in modo estremamente semplice e funzionale, garantendo tutte le caratteristiche tecniche iniziali. Grazie allo speciale processo di estrusione è infatti possibile tagliare la striscia led in completa autonomia in base alle esigenze dell'applicazione.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Striscia led neon flex al silicone con sezione circolare tagliabile a piacimento



Quali sono le caratteristiche tecniche della striscia led circolare?



Con NNR25 la fantasia diventa realtà e non ci sono limiti al tipo di applicazione di illuminazione realizzabile.

  • Fonte di luce: alta efficienza luminosa con standard LM80
  • Materiali e processo di creazione: l'alta trasmissione della luce è garantita dalla tecnologia integrata di stampaggio ad estrusione che conferisce un elevato livello di protezione e isolamento
  • Design ottico: superficie di illuminazione uniforme e priva d'ombre con una distribuzione della luce ottimale
  • Design del materiale: il silicone offre un'ottima flessibilità e un'incredibile resistenza; l'aspetto inoltre risulta piacevole ed elegante sia al tatto, sia alla vista
  • Certificazioni: UL, CE e ROHS
  • Caratteristiche ambientali: resistenza a soluzioni saline, raggi UV, acidi e gas corrosivi
  • Temperatura di lavoro/stoccaggio: -30~55℃ / 0℃~60℃
  • Durata e garanzia: 36.000 ore con 3 anni di garanzia



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX





Strip led rotonda applicazioni di illuminazione



Versione WHITE o RGB? Quale scegliere?



NNR25 si evolve e ora è disponibile anche in versione RGB. La prima striscia LED neon flex RGB professionale con superficie di illuminazione a 360° è realtà. La soluzione rivista e migliorata mantiene un diametro di 25mm e un ingresso a 24V, questa nuova soluzione di illuminazione lineare LED garantisce un vero e proprio effetto wow. Grazie allo speciale processo di estrusione antipolvere è possibile utilizzare NNR25RGB lasciando libero sfogo alla fantasia, modificandone la lunghezza in base alle esigenze dell'applicazione.





Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..