Le innovazioni dedicate all'automazione avanzata ad SPS Italia 2023

Pubblicato il : 02/03/2023 11:00:00

Anche quest'anno SPS Italia, l'evento nazionale più quotato per quanto riguarda smart industries, robotica e IIoT, torna a Parma dal 23 al 25 maggio per l'11ª edizione. Ampio spazio verrà dedicato alla aree più innovative dei settori industriali tra cui Digital & Software, Robotica e Meccatronica, Additive Manufacturing e Sustainable Innovation, temi che verranno trattati all'interno del percorso espositivo District 4.0 nei padiglioni 4, 7 e 8.

Digimax rinnova la partnership con l'evento e porterà le ultime soluzioni in ambito industriale presso lo stand G067 del padiglione 5, con un focus particolare dedicato alla visione industriale, alla robotica, alla gestione intelligente dell'energia e alla mobilità elettrica. SPS rappresenterà dunque l'appuntamento per prendere atto delle migliori innovazioni presenti nel mercato dell'alimentazione, caricabatterie smart, pc industriali, panel pc e sensori industriali di ultima generazione.



SPS Italia 2023 -  Digimax - Automazione Industriale



Le novità proposte da Digimax durante SPS Italia 2023



SPS Italia è l'evento più atteso per l'intero settore industriale e sarà l'appuntamento cruciale all'interno del quale discutere di temi cardine per lo sviluppo del sistema paese tra cui elettrificazione, automazione e alimentazione digitale. Digimax presenterà dunque le principali soluzioni dedicate a robotica e smart manufacturing presso lo stand G067 del padiglione 5, grazie a partnership esclusive con i produttori più innovativi del mercato come Advantech, Mean Well e AAEON.

Anche il mercato della e-mobility sarà al centro dell'attenzione, con un trend che in Italia non si è ancora sviluppato nella sua completezza. Le soluzioni proposte da Digimax tra cui connettori di ricarica personalizzabili e caricabatterie digitali smart sono tra le più richieste, in sintonia con display touch per lo sviluppo di interfacce video da abbinare alle schede pc più smart del mercato.



OTTIENI UN INVITO GRATUITO CON DIGIMAX



Assemblaggio e customizzazione pc industriali con XLAB Digimax



Quali sono i principali temi e argomenti trattati a SPS Italia?



Digital & software

La continua ricerca di personalizzazioni lato software e sistemi integrati per l’industria è al centro del dibattito; cybersecurity, analisi di big data, blockchain, intelligenza artificiale e cloud industriale fanno del software una scelta centrale nello sviluppo del progetto.

Robotica e meccatronica

Un'area dedicata e specifica per le soluzioni meccatroniche più innovative nella progettazione e gestione di macchinari industriali e sistemi di robotica avanzata.

Produzione additiva

Spazio dedicato alla produzione intelligente, additive manufacturing e stampa 3D industriale: dalla produzione allo sviluppo prodotto, dai materiali alle soluzioni per la manifattura additiva, dalla prototipazione alla digitalizzazione.

Innovazione sostenibile

L'automazione industriale come veicolo per raggiungere la sostenibilità a livello produttivo. Il supporto della tecnologia digitale per offrire il giusto ambiente per lo sviluppo di tecnologie emergenti in chiave di sostenibilità industriale.



PRENDI UN APPUNTAMENTO PERSONALIZZATO CON DIGIMAX



Connettori personalizzabili di ricarica per veicoli elettrici



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..