Light + Building 2022 sta arrivando, scopri come partecipare in modo gratuito

Pubblicato il : 19/09/2022 09:30:00

L'evento più atteso e importante al mondo relativo al settore dell'illuminazione sta arrivando e si terrà a Francoforte dal 2 al 6 Ottobre 2022.

Digimax sarà presente allo stand Dalcnet (Padiglione 8 | Stand C91), dove saranno introdotti in anteprima mondiale i nuovi dispositivi dedicati al controllo dell'illuminazione con un nuovo design, nuove funzionalità e un nuovo concetto di controllo intelligente dell'illuminazione.

Non sai come partecipare? Richiedi ora il biglietto di ingresso, i nostri specialisti ti presenteranno in anteprima le ultime novità dell'illuminazione LED.



Dalcnet e Digimax a Light + Building 2022



Quali saranno le novità presentate durante Light + Building 2022?



Tecnologie, connettività e Intelligenza Artificiale stanno cambiando il nostro modo di interagire con gli spazi in cui viviamo e lavoriamo.

All'interno di Intersec Building (padiglione 8.0) saranno presenti tutte le soluzioni dedicate agli edifici intelligenti, tra cui il controllo smart dell'illuminazione proposto da Dalcnet allo stand C91.

Nuovi case e nuove funzionalità per costruire un nuovo modo di concepire la gestione della luce.



PRENOTA ORA IL TUO INGRESSO GRATUITO!



Light + Building 2022 - Partecipazione Dalcnet e Digimax



Quali saranno i temi di Light + Building 2022?



I temi che verranno toccati durante la rassegna sono molteplici; la sostenibilità acquista un peso maggiore e tocca diversi aspetti nell'ambito degli apparecchi di illuminazione urbana. Oltre all'utilizzo di componenti LED a risparmio energetico, prende sempre più piede il concetto di autosufficienza di un progetto di illuminazione.

Sicurezza e integrazione sono altri temi che si inseriscono perfettamente in nei concetti architettonici moderni. All'interno di questi concetti gravita il mondo del controllo smart della luce. L'edizione autunnale di Light + Building, che si terrà dal 2 al 6 ottobre 2022, offrirà possibilità di interazione, presentazioni, mostre e conferenze stimolanti.



PRENOTA UN APPUNTAMENTO CON GLI SPECIALISTI DELL'ILLUMINAZIONE



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..