PC box embedded con sistema NVIDIA per soluzioni industriali di AI

Pubblicato il : 24/02/2021 16:00:00

Digimax è stata premiata anche nel corso del 2020 come miglior partner strategico AAEON e grazie a questa stretta sinergia è stata annunciata al mercato l’introduzione della nuova linea di PC box embedded con sistema NVIDIA. Le soluzioni AAEON per l’Intelligenza Artificiale forniscono un design compatto, configurazioni I/O flessibili, ampie temperature di esercizio e supporto ai principali framework tra cui “Tensorflow” e “Caffe”.



PC box industriali AAEON per Intelligenza Artificiale



Quali sono le soluzioni basate su NVIDIA Jetson?



Con l'intelligenza artificiale stanno nascendo nuove applicazioni che plasmeranno il futuro delle nostre economie e con un impatto notevole in ogni settore. Attraverso l'IA è possibile risolvere problemi complessi e grazie alla piattaforma NVIDIA Jetson™ sarà possibile sviluppare strumenti, applicazioni e robot intelligenti in grado di migliorare processi e misurazioni industriali. Grazie alle soluzioni NVIDIA Jetson Nano (con un ottimo rapporto costo-prestazioni), Jetson TX2 (con ampia flessibilità in termini di I/O), Jetson Xavier NX e Jetson AGX Xavier, Digimax è in grado di proporre il miglior hardware per ogni progetto industriale.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Quali sono le soluzioni AAEON con sistema NVIDIA?



In qualità di pioniere dell'hardware AI industrialeAAEON continua ad innovare e fornire soluzioni per il computing AI con piattaforme dotate della linea NVIDIA Jetson. Qui di seguito le principali:

  • BOXER-8100AI fornisce una linea di sistemi embedded equipaggiati con SoC Jetson TX2 e con un’ampia gamma di configurazioni I/O per adattarsi ad una moltitudine di applicazioni: dalla Smart Security allo Smart Retail sino all’ambito della robotica industriale.
  • BOXER-8220AI e BOXER-8221AI, soluzioni fanless e compatte dotate di un design robusto; questi sistemi sono perfetti per il riconoscimento delle targhe, il controllo accessi e il conteggio delle persone.
  • BOXER-8251AI è definito il "supercomputer AI più piccolo al mondo", con 384 CUDA-Core NVIDIA e 48 Tensor Core. Grazie alla piattaforma Jetson Xavier NX offre velocità di elaborazione con prestazioni di calcolo 20 volte superiori a NVIDIA Jetson Nano. Con il suo design compatto è inoltre facile da integrare in ambienti con spazio limitato che richiedono elevate prestazioni.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX





Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..