ProtoPixel Integrate per un controllo totale tramite tecnologia DALI2

Pubblicato il : 02/02/2023 10:30:00

ProtoPixel è una piattaforma all-in-one che consente di controllare e gestire progetti di illuminazione professionale; dalla configurazione di scenari luminosi, alla gestione di funzionalità emozionali, passando per il controllo di animazioni dinamiche e interattive. Tramite ProtoPixel è possibile gestire in modo puntuale ed esteso progetti di design in cui la luce viene controllata in modo efficiente e d'impatto.



ProtoPixel Integrate per il controllo della luce



Il controllo dell'illuminazione DALI2 all-in-one



La piattaforma ProtoPixel si sta espandendo e migliorando con l'obiettivo di trasformare lo spazio attraverso il controllo dell'illuminazione.

Con ProtoPixel Integrate è possibile controllare in modo nativo qualsiasi elemento DALI2, dai dispositivi di illuminazione, ai sensori e pulsantiere, garantendo una messa in servizio agile e intuitiva.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX





In cosa consiste la piattaforma ProtoPixel Integrate?



La piattaforma ProtoPixel è costituita da un software nel quale è possibile importare la planimetria di un progetto di illuminazione con tecnologia DALI, andando a gestire e posizionare dispositivi luminosi e sensori attraverso l'identificazione dei prodotti coinvolti.

I punti chiave sono: posizionamento dei dispositivi come da impianto controllo facile dispositivi e associazione con i sensori

  • Riconoscimento automatico dei dispositivi attraverso un semplice clic
  • Importazione della planimetria del progetto con annesso posizionamento degli elementi
  • Gestione dei dispositivi e associazione tra essi.



ProtoPixel Integrate viene al momento offerta come soluzione gratuita a tutti gli utenti ProtoPixel per un periodo di tempo limitato. Approfitta di questa occasione e scopri la tecnologia per il controllo per lo standard DALI.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Piattaforma ProtoPixel per il controllo dell'illuminazione



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..