Quali sono i migliori Display OLED industriali per il 2021

Pubblicato il : 14/07/2021 10:30:00

L'utilizzo di display industriali all'interno di applicazioni di data visualization e linee di produzione è da anni un must immancabile. L'applicazioni di display con tecnologia TFT LCD, resistenti a urti e graffi, consente di accedere a informazioni di vitale importanza anche all'interno di spazi poco consoni alle apparecchiature elettriche. La collaborazione con Raystar ha permesso a Digimax di proporre display custom all'avanguardia delle necessità del mercato, unendo così prestazioni, prezzo e affidabilità.



Display professionali OLED per applicazioni industriali



Display industriale da 4.3" ad alta luminosità con supporto PCAP per segnale HDMI



RFE43VW-1YH-DHG è un display TFT LCD a matrice attiva da 4,3 pollici, 480x272 pixel a colori con touchscreen capacitivo. Supporta il segnale HDMI del sistema Raspberry PI (solo DVI), ma non c'è un parametro EDID (Extended display identification data) integrato per supportare il segnale HDMI del PC.

Questo modulo TFT ha uno schermo IPS che permette agli utenti di vedere chiaramente il display ad angoli più ampi. La luminosità è di 800 cd/m2 con rapporto di contrasto 800:1 offre un'ottima visibilità ed è in grado di supportare la funzione PWM (Pulse Width Modulation) per regolare la luminosità della retroilluminazione a LED. Il modulo non include alcun connettore HDMI o cavo USB. Pertanto, i clienti devono essere consapevoli che è necessario preparare un connettore micro HDMI a HDMI per conto proprio.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Display da 7" e risoluzione 800x480 con tecnologia IPS TFT LCD



RFF700A9-AWW-DNS è un display LCD da 7 pollici con transistor a film sottile con elementi attivi e 800x480 pixel. Questo modulo TFT ha uno schermo IPS che permette agli utenti di vedere chiaramente il display ad angoli più ampi. La luminosità è di 350 cd/m2 con rapporto di contrasto 1000:1. Grazie all'aiuto di una superficie di visualizzazione antiriflesso, lo schermo non riflette la luce e conserva una migliore qualità dell'immagine.

Il modulo display è testato per essere operativo all'interno di un ampio range di temperatura che va da -30℃ a +80℃; sono inoltre disponibili touch screen capacitivo (PCAP) e le opzioni di alta luminosità.



Display industriali Raystar per il mondo industriale



Display circolare da 0.96" e risoluzione 128x64 COG OLED Knob



Il team di R&D di Raystar ha recentemente sviluppato la serie REX012864Z: un display COG OLED con interruttore rotante. La dimensione dell'area attiva è 21,74×10,86 mm (0,96" diagonale), con una risoluzione di 128x64 pixel.

Questo modulo display circolare supporta le interfacce SPI e I2C con 3 colori di emissione di colore possibili: bianco, giallo e blu. L'utilizzo è specifico per macchine da banco come macchine per il caffè, impianti di raffreddamento, attrezzature audiovisive ed elettrodomestici smart.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX





Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..