Strisce LED COF flessibili con lente integrata per applicazioni outdoor

Pubblicato il : 10/06/2020 10:00:00

L'offerta di prodotti LED lineari proposti da Digimax continua ad evolversi e dopo gli ultimi aggiornamenti relativi a strip LED e neon flex LED è arrivato il momento di presentare la nuova serie di strisce LED COF (chip-on-flex).

L'ultima novità in casa Colors sta infatti per essere presentata in anteprima mondiale e Digimax intende spiegare al meglio questo prodotto dalle caratteristiche eccezionali.



Strip led con tecnologia COF



Strisce LED con ottica integrata e tecnologia chip-on-flex



La tecnologia chip on FPCB applicata alle strisce LED proposte da Digimax garantisce caratteristiche peculiari a questi prodotti. Grazie al processo di estrusione a cui vengono sottoposti i moduli led, queste strisce luminose risultano infatti estremamente flessibili e resistenti agli agenti atmosferici.

I prodotti proposti da Digimax sono due modelli di strisce led con ottica integrata. L’ottica in questo caso è realizzata mediante una particolare lavorazione del tubo in silicone IP65 e rende possibile un fascio luminoso rispettivamente di 60° e 90°. Si tratta dunque di una soluzione pronta all’uso e di immediata installazione.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Strisce led con lente integrata per un fascio luminoso più stretto



Strisce led chip on flex. Caratteristiche principali



Grazie allo strato di silicone che ricopre integralmente i moduli led, queste strisce led risultano estremamente flessibili e resistenti. I test effettuati hanno infatti evidenziato incredibili caratteristiche per quanto riguarda torsioni e piegamenti con un range di temperatura di storage particolarmente esteso (-40°C +85°C).

La serie presenta inoltre una vasta gamma di temperatura colore, caratteristica imprescindibile per definire l'aspetto del colore di un LED. Sono infatti presenti varianti a luce calda 2700 K, neutra 3000 K e 4000 K e fredda 5000 K, oltre alle versioni R, G e B.



Strisce led estruse RGB per applicazioni esterne



Digimax propone un'ampia gamma di prodotti legati all'illuminazione led professionale con un particolare focus relativo a soluzioni per illuminazione lineare.





METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..