Tablet industriale AIM-75S da 8 pollici con sistema operativo Android 10

Pubblicato il : 27/07/2021 10:30:00

L'ampia proposta di tablet industriali proposta da Digimax è in continua evoluzione e con AIM-75S, modello di ultima generazione della popolare serie AIM di Advantech, ha raggiunto nuovi standard di perfezione. Alimentato da un processore Qualcomm® Snapdragon™ 660, AIM-75S dispone di Android 10 come sistema operativo predefinito, superando tutti i test per essere certificato per Google Mobile Services (GMS). GMS offre infatti una serie di app e servizi precaricati progettati per aumentare la produttività e garantire una migliore esperienza utente.



Tablet industriale da 8



Per quale motivo scegliere un tablet industriale Advantech?



Uno dei principali vantaggi del tablet industriale AIM-75S è il fatto di avere preinstallato Android 10, dotato di numerose API che riducono il tempo di sviluppo delle app. Anche la certificazione GMS, garantita tramite 2 milioni di test superati, fornisce un'esperienza d'uso ottimale out-of-the-box e garantisce piena compatibilità con la suite di applicazioni software proprietarie di Google, come il suo browser Chrome, YouTube, Gmail, Google Maps e anche Google Play Store. Questo assicura agli utenti la possibilità di installare/disinstallare, gestire e aggiornare le applicazioni in modo pratico e veloce, con un notevole risparmio di tempo e di dati.

AIM-75S è dotato di processore della serie Snapdragon™ 660, tra le piattaforme più vendute di Qualcomm grazie alle alte prestazioni, alla longevità del prodotto e al ridotto consumo di energia che migliora la durata della batteria. Per facilitare le trasmissioni di dati ad alta velocità e la localizzazione GPS, questo tablet industriale è dotato di moduli di comunicazione LTE, WLAN, Bluetooth e NFC.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Tablet industriale per smart industry e soluzioni mobili



Quali sono le caratteristiche e le possibilità di personalizzazione di questo tablet industriale?



Leggero (600g), robusto e senza ventola, AIM-75S è progettato per essere flessibile e utilizzato in mobilità all'interno di applicazioni industriali smart. Il display LCD IPS da 8" con risoluzione 1920 x 1200 e il touchscreen resistente ai graffi Corning® Gorilla® Glass 3 supporta multi-touch e il funzionamento con guanti e stilo. Con la sua classificazione IP65 per la protezione dalla polvere e dall'ingresso dell'acqua e la conformità alle specifiche SAE J1455 risulta resistente a urti e vibrazioni. Inoltre, un vantaggio chiave dei tablet AIM-75S è la loro elevata espandibilità per diverse applicazioni e la facile integrazione con i sistemi esistenti. Per espandere le funzioni del sistema, i tablet AIM-75S possono essere equipaggiati con una varietà di periferiche come uno scanner di codici a barre, un lettore MSR, una stazione di ricarica multi-tablet e un montaggio VESA. Le possibili applicazioni sono molteplici: controllo dell'inventario, prelievo e gestione dei materiali, ispezioni di qualità, spedizione degli ordini, vendita al dettaglio, diagnostica in loco, prove di servizio, analisi e ispezioni delle strutture. Qui di seguito le caratteristiche tecniche:

  • Qualcomm® Snapdragon™ 660 processor
  • Android 10 operating system certified for GMS
  • 8” LCD with 400-nit brightness and 1920 x 1200 resolution
  • Corning® Gorilla® Glass 3 touchscreen supports gloved and stylus operation
  • Supports up to 12 hours operations
  • LTE Cat. 6, WLAN, Bluetooth and NFC connectivity
  • Optional peripherals include 1D/2D barcode scanner, MSR reader, multi-tablet charging station, multi-battery charging station, and VESA dock



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..