Tablet rugged AAEON per applicazioni industriali waterproof

Pubblicato il : 05/06/2020 10:30:00

I tablet rugged non sono tutti uguali e l'emergenza mondiale scaturita nel 2020 ha posto in primo piano l'importanza di prevenire la diffusione della malattia. Attraverso la pulizia e la disinfezione delle superfici, i tablet rugged di AAEON sono progettati per essere facilmente puliti, anche con soluzioni disinfettanti a base di alcool. AAEON offre soluzioni collaudate nel mondo reale come RTC-700B e RTC-710AP / RK da 7", RTC-1010 e RTC-1010M da 10.1" e RTC-1200 da 11.6" (Full-IP65). Ogni sistema è dotato di I/O flessibili, batterie sostituibili a caldo e una gamma di accessori per un mobile computing affidabile.



SCOPRI I TABLET RUGGED PROPOSTI DA DIGIMAX



Tablet rugged AAEON alcohol proof



Posso trattare i tablet rugged AAEON con soluzioni a base di alcool?



Tutte le soluzioni tablet AAEON sono progettate per essere facilmente pulite e manutenute. Ogni sistema può essere pulito e disinfettato con alcool per aiutare a prevenire la diffusione di germi. Il sistema di punta della gamma AAEON porta la potenza dei processori Intel Core di settima generazione nel mobile computing. RTC-1200 offre ricche funzionalità I/O, grafica 4K UHD, ampia gamma di temperatura operativa da -20°C a 60°C e durata della batteria migliorata rispetto alle generazioni precedenti.



SCOPRI I TABLET RUGGED PROPOSTI DA DIGIMAX



Tablet Rugged AAEON 2020 per applicazioni industriali



RTC-1200 è la serie di punta proposta da AAEON per quanto riguarda i PC tablet rugged da 11,6". Progettato per essere un sistema multifunzionale destinato per gli ambienti di lavoro più difficili, RTC-1200 è costruito per fornire stabilità e affidabilità in tutti i tipi di condizioni. LA temperatura funzionale è garantita da -20°C a +60°C.

Dotato di schermo luminoso che garantisce leggibilità alla luce diretta del sole, RTC-1200 è dotato di un touchscreen che può essere azionato indossando guanti. Le ricche caratteristiche di I/O consentono al sistema di connettersi rapidamente con sensori e componenti e di integrarsi nei sistemi esistenti come un panel PC. Il lettore RFID opzionale o lo scanner di codici a barre consentono ai tablet AAEON di eseguire una serie di compiti come il conteggio dell'inventario o lo scanning di prodotti presenti all'interno del magazzino.

Il tablet industriale proposto da Digimax è inoltre fornito di massimo supporto per la comunicazione mobile con slot per schede SIM integrato e connettività wireless con supporto Bluetooth, Wi-Fi, LTE, GPS integrato e Glonass per aiutare la navigazione in movimento.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..