Condizioni di Vendita online Digimax

CONDIZIONI Dl VENDITA:

1) l rapporti commerciali fra le parti sono regolati dalle condizioni di vendita ivi indicate che superano ed escludono qualsiasi diversa pattuizione, anche verbale, concordata precedentemente.

2) DIGIMAX srl accetta esclusivamente ordini provenienti da clienti registrati al sito con Partita IVA.

3) l prezzi di vendita possono essere modificati da DIGIMAX in base all'andamento dei prezzi di mercato ed ai rapporti di cambio tra euro e le altre valute.

4) DIGIMAX srl non sarà responsabile per la non corrispondenza della merce alle specifiche indicate a catalogo né per qualsiasi altro fatto non imputabile alla DIGIMAX stessa. Le informazioni tecniche stampate sul catalogo si basano esclusivamente sui dati indicati dai produttori dei quali DIGIMAX non assume alcuna responsabilità. La ditta DIGIMAX srl si riserva la facoltà di ritardare la consegna delle merci o annullare anche parzialmente l'ordine ricevuto e non sarà ritenuta responsabile per tale ritardo o annullamento qualora DIGIMAX sia ostacolata o impedita da qualsiasi causa che vada oltre il ragionevole controllo della DIGIMAX o comunque per la sopravvenuta impossibilità di procurarsi la fornitura.

 5) Per le merci fornite vale esclusivamente la garanzia prestata dal fabbricante e si riferisce ad un utilizzo corretto del prodotto. DIGIMAX srl in quanto non responsabile della produzione della merce procederà a riparare quei prodotti che dovessero presentare  difetti  tecnici di costruzione  secondo i termini e le condizioni previsti dalla garanzia indicata dal produttore con particolare riguardo alla durata del periodo di garanzia. DIGIMAX è in ogni caso tenuta a rispondere per la garanzia dei prodotti esclusivamente nei casi e alle condizioni previste dal DPR 24.5.88 nr. 224.

6) DIGIMAX srl consegna il materiale tramite corriere GLS solitamente in 2-3 giorni, non è responsabile per l'eventuale ritardata consegna della merce i cui termini si intendono sempre approssimativi. La ritardata consegna non può ritenersi motivo valido per la rescissione del contratto di fornitura né motivo per unilaterale decisione dell'acquirente di dilazionato il pagamento delle forniture oltre il termine stabilito. 

7) Nessuna restituzione di merce è ammessa senza preventiva autorizzazione scritta di DIGIMAX srl che comunica all'acquirente il numero di reso da indicare nei documenti di viaggio. La richiesta di restituzione di merce va comunicata per iscritto alla Digimax compilando il modulo presente nel sito www.digimax.it nella sezione SUPPORTO - RMA.

8) Qualora i prodotti  forniti da DIGIMAX vengano esportati è responsabilità del cliente ottenere i documenti  necessari previsti dalla normativa per l’esportazione. Per ogni controversia il foro competente è quello di Vicenza.

NOTE:

Non si accettano reclami per rotture che non vengano contestate per iscritto al vettore sulla D.D.T. Reclami per vizi o difetti dei materiali devono essere presentati tempestivamente al ricevimento delle merci.

Si accettano merci di ritorno solo a seguito di nostro numero di autorizzazione e con le modalità da noi precisate.

L’imballo è in scatole di cartone compreso nel prezzo. 

I termini di consegna sono puramente indicativi e in nessun modo vincolanti.

DIGIMAX si riserva la possibilità, nel rispetto delle norme in vigore, di apportare, senza preavviso, modifiche per migliorare le caratteristiche e le prestazioni dei prodotti.

Per ogni controversia si intende competente il Foro di Vicenza.