Presso Lumi Expo 2019 le ultime tecnologie rivolte a smart building e smart city

Pubblicato il : 25/10/2019 09:15:02

Digimax a Lumi Expo 2019 per presentare le ultime novità sullo smart building



LUMI EXPO 2019 si presenta come la mostra convegno dedicata alle tecnologie per gli ambienti costruiti all’interno di smart building e smart city. Nata dall'evoluzione della fiera Illuminotronica, LUMI Expo amplia lo sguardo alle soluzioni integrate che personalizzano l’ambiente costruito, per il benessere e la sicurezza delle persone. Con momenti formativi e di networking, LUMI Expo accoglie ed esplora i diversi campi applicativi dell’innovazione tecnologica per l’ambiente costruito, evidenziandone le potenzialità di crescita e sviluppo.



RICHIEDI IL TUO BIGLIETTO QUI



I temi trattati durante Lumi Expo 2019



LUMI Expo dà voce agli esperti e ai professionisti della system integration per approfondire le possibilità offerte dalle nuove tecnologie messe in dialogo tra loro. Con spazi espositivi, aree demo e convegni, LUMI Expo aiuta a interpretare i nuovi trend e le possibilità di sviluppo del mercato dell’integrazione, favorendo le opportunità di business lungo tutta la filiera.



Ecosistema home automation durante Lumi Expo 2019



Le novità proposte



Digimax sarà presente all'interno di questo evento come espositore per proporre al pubblico le ultime, interessanti soluzioni in ambito di gestione e controllo dell'illuminazione per lo smart building.

Durante LUMI Expo 2019 verrà in particolar modo presentato l'intero ecosistema lighting proposto da Digimax con particolare focus su brand come Mean Well, Snappy, Eaglerise, Oring, Colors, Casambi e Dalcnet.

Mean Well non ha certo bisogno di presentazioni e con i suoi prodotti ha conquistato il mercato; verranno presentate le ultime incredibili famiglie di alimentatori e driver LED come la famiglia di driver LED XLG e la famiglia KNX dedicata al controllo e alla gestione di smart building tramite l'omonimo standard di comunicazione.

Troverà spazio anche Snappy con l'ultima famiglia di driver LED lineari e le ultime novità della serie SDL DALI 2.0 e ovviamente Eaglerise con la famiglia di driver LED FLS DALI 2.0.

Verranno esposte applicazioni dedicate allo Smart Street Lighting realizzate da Oring per la gestione da remoto dell'illuminazione stradale nelle nuove Smart Cities con protocollo Lora.

Digimax presenterà inoltre le ultime novità del brand Colors con focus particolare sulle ultime generazioni di Neon Strip 3D al silicone ripiegabili in tutte le direzioni, certificate fino a IP68 e dimensionabili in base a tutte le esigenze.

Infine saranno presentate le ultime soluzioni in ambito di controllo della luce proposte da CasambiDalcnet con alcuni prodotti di punta tra cui CBU-ASD-C-1000, CBU-CESR, CBU-TED-526, timer-casambi e XPRESS.

L'evento è ormai alle porte e Digimax ha la possibilità di riservare ai propri partner ingressi agevolati o gratuiti. Non perdere tempo e mettiti in contatto con noi.



RICHIEDI IL TUO BIGLIETTO QUI



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..