EPC-S201: innovativo PC Box Embedded per IoT proposto da Advantech

Pubblicato il : 11/11/2019 16:50:24

Advantech è un'azienda leader mondiale nella produzione di soluzioni hardware e software per il settore dei pc industriali; una linea di prodotto particolarmente innovativa su cui l'azienda sta fortemente puntando è sicuramente quella dedicata alle soluzioni industriali per il settore dell'Internet of Things (IoT).

In questo ambito, un focus particolare va rivolto ad un pc fanless appositamente concepito per soddisfare le esigenze del mercato IoT: il pc embedded EPC-S201.



PC Embedded EPC-S201



EPC-S201 Fanless Embedded PC Box



EPC-S201 è un pc box fanless di ultima generazione proposto da Advantech nel 2019. Le caratteristiche tecniche sono di assoluto rilievo: il prodotto in questione risulta infatti compatto, resistente ed efficiente. Progettato con una scheda SBC Pico-ITX di Advantech incorporata, EPC-S201 misura 139 x 100 x 44 mm, il tutto racchiuso in un design senza ventole per gestire il raffreddamento.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



EPC-S201 PC box size



Supporta il montaggio su guida DIN e a parete per una facile installazione in un'ampia gamma di piattaforme per quadri elettrici. Alimentato da un processore Intel® Celeron N3350 dual-core da 1,6 GHz con una memoria DDR3L fino a 8 GB e fino a 4 porte RS-232/422/485 (opzionali), EPC-S201 offre I/O multipli come ad esempio: 1 x porta GbE, 1 x mPCIe, 1 x mSATA, 8 x I/O digitali, VGA e 2 x porte USB per il trasferimento rapido dei dati e la connessione a dispositivi di terze parti.

EPC-S201 risulta dunque una soluzione estremamente modulare grazie alle espansioni MSATA Storage, DRAM e moduli Wi-Fi/BT. In questo modo sarà possibile utilizzare questo fantastico prodotto in un ampio range di settori. Guarda il video di presentazione.

Questo pc fanless risulta inoltre integrato con il software IoT di Advantech WISE-PaaS/RMM per la gestione remota basata su web e iManager 3.0, in grado di offrire API ben progettate che includono GPIO, watchdog timer e monitoraggio hardware per vari sistemi operativi.

EPC-S201 Rich I-O Features



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



Prodotti Associati

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..