Computer industriale all-in-one inossidabile e full IP65

Pubblicato il : 10/09/2020 11:54:40

UTC-520 è un robusto computer all-in-one dotato di uno schermo di ben 21,5" inossidabile e full-IP65, equipaggiato con il più recente processore Intel per fornire elaborazione ad alte prestazioni all'interno di una piattaforma compatta e resistente. Questo pc all-in-one, prodotto dall'azienda Advantech, offre affidabilità di livello industriale, funzionalità estensibili, supporto verso i principali sistemi operativi e opzioni di montaggio flessibili, rendendolo così un terminale ideale per vari tipi di applicazioni, specialmente in condizioni di lavoro intenso. Non mancano inoltre porte I/O con connettori M12 e un'ampia gamma di temperatura e tensione di lavoro.



Computer industriale all-in-one inossidabile e waterproof realizzato da Advantech



PC industriale inossidabile e full IP65



Grazie al processore Intel di ultima generazione, le prestazioni sono una garanzia e con la memoria DDR3L (fino a 8GB), UTC-520 è una soluzione ideale che si abbina anche alla protezione completa IP65 del sistema, per mantenere acqua e polvere distanti dalle componenti interne. Inoltre, il design senza ventole garantisce una minor usura e un funzionamento ancor più affidabile.

Costruito con sistema inossidabile SUS 304 per garantire resistenza alla corrosione e agli agenti chimici e formare uno scudo perfetto in ambienti difficili.



RICHIEDI INFO SU PC ALL-IN-ONE



Connettori waterproof e montaggio flessibile



Al fine di realizzare una protezione IP65 completa, il connettore delle porte I/O è di tipo M12 per meglio difendersi da acqua e polvere. Inoltre, sono presenti diverse porte per fungere da computer touch AiO multi-funzionale che gli dà più possibilità di applicarlo in un ambiente di lavoro multi-task. La serie UTC full IP65 presenta fori di montaggio VESA standard ed è compatibile con una varietà di opzioni di montaggio a parete, supporto da pavimento e supporto da tavolo per adattarsi a diversi ambienti di applicazione e garantire un'installazione pratica.



Tensione di alimentazione e temperatura di lavoro estese



L'ampio intervallo di tensione di ingresso di alimentazione da (12~32V) unita all'ampio spettro di temperatura operativa (da -10℃ a 50℃) consente a questo pc industriale di adattarsi a diverse applicazioni. UTC-520 è dunque perfetto per applicazioni a bordo macchina o in ambienti veramente etremi.



METTITI IN CONTATTO CON DIGIMAX



PC all-in-one con schermo da 21.5 pollici



Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..